Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi portaoggetti Giulietta

Featured Replies

Inviato

Ho un problema nel portaoggetti quello dove dovrebbe starci il navigatore e che quindi non ha, si dev'esse incantata la molla, premo per aprirlo e non mi sale lo sportellino, è come se avesse l'esse contrario, provo ad alzarlo a mano e mi torna giù.

Secondo voi è possibile intervenire senza far danno o è meglio portarla all'alfa?

Inviato
Ho un problema nel portaoggetti quello dove dovrebbe starci il navigatore e che quindi non ha, si dev'esse incantata la molla, premo per aprirlo e non mi sale lo sportellino, è come se avesse l'esse contrario, provo ad alzarlo a mano e mi torna giù.

Secondo voi è possibile intervenire senza far danno o è meglio portarla all'alfa?

Vizietto conosciuto , noi lo abbiamo fatto sostituire in garanzia... Portala in Alfa...
Inviato
  • Autore
Vizietto conosciuto , noi lo abbiamo fatto sostituire in garanzia... Portala in Alfa...

ha 2 anni e mezzo la macchina... quanto mi costerà?

Inviato

wao complimenti a te é durato tanto :lol:. Non so é un "difetto" conosciuto del modello magari te lo sostituiscono gratuitamente, almeno sarebbe civile da parte loro... Peró non so quanto possa costare, credo sostituiscano l´intero sportellino (almeno sulla Nostra visto che il vecchio aveva un Micro raschio). è roba da pochi minuti non credo spenderai molto...

Inviato
  • Autore
wao complimenti a te é durato tanto :lol:. Non so é un "difetto" conosciuto del modello magari te lo sostituiscono gratuitamente, almeno sarebbe civile da parte loro... Peró non so quanto possa costare, credo sostituiscano l´intero sportellino (almeno sulla Nostra visto che il vecchio aveva un Micro raschio). è roba da pochi minuti non credo spenderai molto...

No no, il problema l'ho avuto dopo un anno massimo, sono io che non ho mai pensato a farmelo aggiustare.... -.-'

Inviato
No no, il problema l'ho avuto dopo un anno massimo, sono io che non ho mai pensato a farmelo aggiustare.... -.-'

Peccato , comunque niente di grave un Salto in alfa lo farei subito;)

Inviato

Se conosci un meccanico svicio, portala da lui. Essendo una molla della balle che parte a causa degli sbalzi termici, ti fa un lavoretto veloce prendendo poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non sempre basta sostituire ( l´unica ) Molla perché il piú delle Volte parte il supporto in plastica e quindi deve essere sostituito volenti o nolenti tutto il pezzo.

Inviato

Se la porti in alfa te lo sostituiscono di default, manco ci provano a vedere se può essere riparato ;)

finchè paga il fornitore, ok, ma quando pago io....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.