Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dotto', guardi sotto, io l' avevo detto che era una JDM. Le NA per me sono solo JDM, le altre non esistono e non sono mai esistite :§:lol::mrgreen:

Altro piccolo aneddoto. Prima di prendere la NB ho provato un botto di NA JDM, alcune supende. Purtroppo nella maggior parte avevano una storia ovviamenete nebulosa e risultavano vagamente incidentate, per cui all' epoca decisi di desistere, anche se una BRG 1.8 LE con interni e capote tabacco, volante nardi in legno ed i favolosi speakers nei poggiatesta mi e' rimasta nel cuore.

...

• Risposte 96
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Belin Jeby sei fenomenale, quasi mi fai sentire in colpa a lamentarmi che sulla mia mi manca spazio quando vado in vacanza o quando vado a suonare...comunque sei fenomenale, sulla tua splendida Miata ci fai stare veramente di tutto!!!...ora ti lancio una sfida, ovvero, vieni quaggiù con la tua bella rossa e provi a caricarci sopra la mia batteria, set completo di fusti, meccaniche e piatti! Probabilmente riesci in un modo o nell'altro! :D

Inviato
  • Autore
se, vabbè a rimontarla ci vuole una cassetta degli attrezzi....:mrgreen::§

È smontata solo la sella, il resto si dispiega in 10 secondi ;) o forse intendevi l'auto :lol:

Belin Jeby sei fenomenale, quasi mi fai sentire in colpa a lamentarmi che sulla mia mi manca spazio quando vado in vacanza o quando vado a suonare...comunque sei fenomenale, sulla tua splendida Miata ci fai stare veramente di tutto!!!...ora ti lancio una sfida, ovvero, vieni quaggiù con la tua bella rossa e provi a caricarci sopra la mia batteria, set completo di fusti, meccaniche e piatti! Probabilmente riesci in un modo o nell'altro! :D

Posso tenere il tetto giù? Se sì è fatta :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
È smontata solo la sella, il resto si dispiega in 10 secondi ;) o forse intendevi l'auto :lol:

Posso tenere il tetto giù? Se sì è fatta :lol:

io con la mia in ordine ho caricato: scatolone con bomboniere borsa pannolini di mio nipote, scatolame vario etc(baule)....passeggino (sedile anteriore) con ragazza sistemata stile tetris il tutto naturalmente a tetto aperto :D:D:D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato

Ma cosa vi drogate a Milano nord che sentite tutti l'esigenza di mettere le bici nei minibagagliai?

cosa è? Una metafora sessuale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma cosa vi drogate a Milano nord che sentite tutti l'esigenza di mettere le bici nei minibagagliai?

ma no..è che se lo fai sei "hipster" :mrgreen::§

Inviato
  • Autore

Non ho più bisogno dell'auto di cortesia / minimizzo il tempo sui mezzi quando porto l'auto in manutenzione.

;)

PS ma che metà fora e metà fora... Tuuuuttu rintra!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png