Vai al contenuto

La TV su Internet


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Paghi il canone in Gran Bretagna? No? Allora t'attacchi! :mrgreen:

La cosa che mi fa girare le palle, è che nemmeno pagando puoi vederli. Io non lo voglio gratis, io sono ben felice di pagare il canone alla BBC, se potessi vedere le ultime uscite.

e non possono neanche i cittadini UK quando vanno all'estero (anche se hanno pagato regolare canone)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi fa girare le palle, è che nemmeno pagando puoi vederli. Io non lo voglio gratis, io sono ben felice di pagare il canone alla BBC, se potessi vedere le ultime uscite.

e non possono neanche i cittadini UK quando vanno all'estero (anche se hanno pagato regolare canone)

E' lo stesso in tutti i paesi... A Londra non posso vedere la Rai o Mediaset anche pagando il canone quando ci sono partite di calcio, F1, etc....

Niente da fare!

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lo stesso in tutti i paesi... A Londra non posso vedere la Rai o Mediaset anche pagando il canone quando ci sono partite di calcio, F1, etc....

Niente da fare!

Ed è una stronzata apocalittica uguale. Specie nel 2014...e specie quando mi sviluppi una app apposta per tablet (vale sia per Rai che per BBC o Sky).

Che pensano che uno si scarichi una app, paghi il servizio, e non vada mai in giro? Ma allora che cacchio mi scarico l'app a fare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è una stronzata apocalittica uguale. Specie nel 2014...e specie quando mi sviluppi una app apposta per tablet (vale sia per Rai che per BBC o Sky).

Che pensano che uno si scarichi una app, paghi il servizio, e non vada mai in giro? Ma allora che cacchio mi scarico l'app a fare?

D'accordo al 100% ma e' una questione di diritti di trasmissione internazionali. La maggior parte delle reti non vuole pagare i diritti locali in tutti i paesi e dunque si finisce con questo problema.

Scusate.....fine OT

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi la soluzione è tanto semplice, basta mascherare l'indirizzo IP. :mrgreen:

FineOT.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi fa girare le palle, è che nemmeno pagando puoi vederli. Io non lo voglio gratis, io sono ben felice di pagare il canone alla BBC, se potessi vedere le ultime uscite.

e non possono neanche i cittadini UK quando vanno all'estero (anche se hanno pagato regolare canone)

E' lo stesso in tutti i paesi... A Londra non posso vedere la Rai o Mediaset anche pagando il canone quando ci sono partite di calcio, F1, etc....

Niente da fare!

Ed è una stronzata apocalittica uguale. Specie nel 2014...e specie quando mi sviluppi una app apposta per tablet (vale sia per Rai che per BBC o Sky).

Che pensano che uno si scarichi una app, paghi il servizio, e non vada mai in giro? Ma allora che cacchio mi scarico l'app a fare?

D'accordo al 100% ma e' una questione di diritti di trasmissione internazionali. La maggior parte delle reti non vuole pagare i diritti locali in tutti i paesi e dunque si finisce con questo problema.

Scusate.....fine OT

Si, ma è una cosa che si dovrà iniziare a pensare di cambiare.

Che la mobilità temporanea all'estero, o la volontà di fruizione di programmi esteri, perdipiù su tablet/smartphone non è mica più roba da nerd o da eccentrici fancazzisti.

Perdipiù, imho si stanno volutamente autoescludendo da un potenziale business.

Io l'abbonamento a BBC iPlayer lo volevo fare, per vedermi LEGALMENTE Sochi e Top Gear. Ma quando ho scoperto che non avrei visto ne l'uno ne l'altro (le puntate di Top Gear si fermano alla stagione 16) ho lasciato bellamente perdere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi la soluzione è tanto semplice, basta mascherare l'indirizzo IP. :mrgreen:

FineOT.

Non lo volevo scrivere, ma l'hai detto :mrgreen:

Per i più pigri, provate TunnelBear!

Fine OT.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

proxy proxy anonimi! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

VPN come se piovesse... a volte la connessione non è il top però e quasi tutte hanno un limite di MB al mese nella versione gratuita.

Tra l'altro sono utili anche per servizi completamente gratuiti ma per qualche motivo non raggiungibili nel Bel Paese, vedi una volta Spotify o Pandora tutt'oggi...

o puoi provare a navigare tramite TOR che però è leeeeeeeeennnnnnnnnntoooooooooooo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

I metodi illegali li conosco già....non mi dispiacerebbe avere per una volta, un metodo LEGALE, pagando eh....mica sto chiedendo di farmi una zoccola minorenne.

il bello è che la BBC permette di scaricare la sua app....di pagare l'abbonamento (che i soldi piacciono anche se sono extra-UK)...ma non ti fa vedere gli ultimi programmi. top gear si ferma alla stagione 16!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.