Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
I metodi illegali li conosco già....

TOR o VPN non sono illegali ;) se compi atti illeciti tramite TOR o VPN non è responsabilità del servizio, ma tua.

Possono essere utili per esempio a chi risiede in UK, paga BBC e poi va 6 mesi in Erasmus in un altra nazione ;)

Puoi pagare la BBC e poi guardarla via TOR o VPN, è un workaround ma o così o niente BBC.

Purtroppo non si può fare molto, se l'emittente blocca gli IP fuori dagli UK non ci puoi fare nulla, non credo che altri servizi abbiano i diritti per fare il broadcast delle trasmissioni BBC. Se hai già pagato dall'app e vuoi vedere dall'app, l'unica è la VPN.

Ma guarda che sei ancora fortunato... pensa a quelli che pur abitando in Italia e pagando il canone non possono guardare la roba della Rai online perché hanno Linux o un vecchio Mac e le trasmissioni sono trasmesse con quella cacca blu di silverlight.

Comunque anche in quel caso: dall'Olanda mi era impossibile vedere la roba della Rai per via dell'IP straniero.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ma guarda che sei ancora fortunato... pensa a quelli che pur abitando in Italia e pagando il canone non possono guardare la roba della Rai online perché hanno Linux o un vecchio Mac e le trasmissioni sono trasmesse con quella cacca blu di silverlight.

...oppure che non possono guardarla nemmeno sulla TV (a parte i primi 3 canali) perchè in rai non sono tenuti a garantire la copertura...

Inviato
...oppure che non possono guardarla nemmeno sulla TV (a parte i primi 3 canali) perchè in rai non sono tenuti a garantire la copertura...

A volte nemmeno quelli :(r

Mi chiedo perché mia sorella paga il canone...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Io dal PC, con linux, non riesco a vedere la Rai.

Allora per ripicca ho fatto lo struso, non mi va lo streaming ma posso scaricare i video.

Ho registrato tutto Ulisse, Quark, Passepartout, La Storia Siamo Noi etc etc etc.

Comunque le olimpiadi di Sochi le mandano in chiaro sul canale Cielo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Da qualche parte c'è una petizione online per eliminare silverlight dalla Rai. Dubito sia utile però.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png