Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MI viene da pensare a vetture seg C (in senso trasversale, inclusa una sedan stile CLA) a Cassino, specialties dove sappiamo e seg D (un E accorciato?) a grugliasco.

Se non tirano fuori una Alfa flagship sedan a TP e magari qualche derivata non vedo di che premium ci si debba riempire la bocca. Alfa ha bisogno di un modello del genere.

ps - non voglio far polemica ma dire che la prox megane avra' il pianale in copmunw con l' attuale classe a, o che la futura classe a e megane avranno il pianale in comune, non equivale ad asserire che la attuale classe a abbia il pianale della megane (o sia una megane ricarrozzata, come ho letto in precedenza) :)

infatti la classe a non è una megane ricarrozzata. Anzi, rischia di non esserlo mai, in quanto la nuova megane dovrebbe benificiare di un telaio più moderno della classe a attuale.

Comunque il fatto che nel segmento basso di MB ci siano condivisioni con renault (soprattutto in prospettiva, visto che aumenteranno a sentire i due ceo) pare non piacere nemmeno all'estero a tutti. Mi sono imbattuto per caso in alcuni forum di gente che addirittura sosteneva avesse il motore della lada :disp2:

Diciamo che per il 90 % degli acquirenti della base certe opinioni sono carta straccia, ma la classica minoranza di talebani capisco non possa essere entusiasta della cosa. Parliamo pur sempre di mercedes, ovvero il marchio più antico e probabilmente più prestigioso tra le auto acquistabili da comuni mortali (certe no ovvio)

ma siamo ot

riguardo al toto auto, alcuni mi dicono di aspettarmi una tp, ma finchè non vedo non ci credo.

Io per la futura giulia propendo ancora per una bravetta con il culo e il telaio ta/4wd allargato e allungato, ma queste son mie ipotesi. Felice di essere smentito.

P.s.

e lo dico da uno che sta osservando anche la classe A in prospettiva di cambio auto - tengo a precisarlo, se no mi scassate la uallera con la storia dei fiattati :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il riferimento è BMW, una serie 3 mica parte da 40k ? :pen: Io credo che la fascia coperta sarà (in dollari........non a caso.......:mrgreen:) 29k-55k

io credo che non si voglia fare concorrenza, anche come numeri a serie 3, ma semmai alla fascia alta dt serie 3, quindi non vedremo 316 con le coppe in salsa alfa, ma vetture per motorizzazioni e dotazioni paragonabili alle sr3 da 40 k euro in su, che poi e' una 320d con due accessori :)

Ovviamente se non fanno la 275 :), ma credo che sarebbe un autorete mica da ridere. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che non si voglia fare concorrenza, anche come numeri a serie 3, ma semmai alla fascia alta dt serie 3, quindi non vedremo 316 con le coppe in salsa alfa, ma vetture per motorizzazioni e dotazioni paragonabili alle sr3 da 40 k euro in su, che poi e' una 320d con due accessori :)

Ovviamente se non fanno la 275 :), ma credo che sarebbe un autorete mica da ridere. :)

Quoto! Anche se in mezzo ci sarebbe anche la 318... :)

Al netto dell'effetto-credibilità pro pecunia di cui si accennava prima, effettivamente per il seg. D, se si parla di mercato premium, sarebbero da considerare, sempre in prospettiva mercato-mondo, anche concorrenti del calibro di Cadillac ATS, Infiniti Q50, Lexus IS e la prossima Jaguar Xs(o come si chiamerà), guarda caso tutte a TP... Poi, certo, Cassino oggi fa la TA... Boh???

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che il metro di giudizio sia "univoco", che se si usa quello "standard" per la Giulietta, la Classe A è una megane vestita a festa :)

che ultimamente si stanno scoprendo le "condivisioni a giudizio variabile" :dubbio:

chiedo scusa perche' OT però credo posse essere utile come riflessione in generale:

io penso che se un trimone (non USO altri termini per non essere offensivo) se ne esce con baggianate del tipo pianale bravo=pianale giulietta etc...non giustifica che altri possano dire altrettante baggianate. Sopratutto se di carattere tecnico su di un forum (semi) serio di automobilistica.

chiudo qui OT

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi perplime è: va bene il margine e la redditività ma io, tra qualche anno, quando dovrò cambiare la Jappa, che mi potrei piglaire nel gruppozzo di piacevole da guidare ad un prezzo umano?

Una mazza, pare... :pen:

P.s.

Ovvio che i piani ancora non li sappiamo e quindi mi sto facendo un volo pindarico...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa perche' OT però credo posse essere utile come riflessione in generale:

io penso che se un trimone (non USO altri termini per non essere offensivo) se ne esce con baggianate del tipo pianale bravo=pianale giulietta etc...non giustifica che altri possano dire altrettante baggianate. Sopratutto se di carattere tecnico su di un forum (semi) serio di automobilistica.

chiudo qui OT

Il punto è che i "trimoni" son gli stessi che da una parte si indignano per la condivisione di qualche particolare magari di uso secondario., dall'altra, giustificano condivisioni più "hardware" col fatto "eh, ma se va bene, buona camicia a tutti, che vi lamentate + giudizio poco educato sull'interlocutore"

la cosa più educata che mi viene è:

h156997A7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nessuno si chiede come sia possibile perseguire l'obiettivo di diventare produttore n°1 uscendo dal "mass market"?

c'è anche da dire che ormai il trio tedesco merceds audi bmw... ha volumi da fiat!

maserati parte in ritardo... e òlalfa da un marchio con immagine disastrata... ma l'idea sarebbe quella

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I motori li fa SOLO FPT (+VM), ergo, di che stiamo parlando?

beh maserati monta il 3000 benzina ferrari e il v6 diesel vm.

posto che il suv avra dinuovo motori maserati e ferrari.. e probabilmente anche le omologhe alfa suv a sta famosa 6c omologa della ghibili

sono interessato a vedere, se ma mai uscira una segmento d maserati/alfa giulia (o 3C magari? :ammic:), che motori montera... sperando che sui benzina ØØ importino qulche schifezza chrysler.

ps: ma se marpionne riunncia anche ai segmenti C in Europa... che fine Termoli e il suo Famiglia B?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacerebbe sapere, lo dico umilmente senza polemica, da dove esca 'sta storia di Alfa che rinuncia al seg. c..........:pen: Per me è una bufala in piena regola.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che questa discussione verte sull' acquisizione/fusione tra Fiat e Chrysler.

Non è la discussione sui nuovi modelli di Alfa o di Fiat-Chrysler.

Per le notizie sui proddimi modelli Alfa usate l'apposita discussione: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/62602-i-prossimi-modelli-alfa-romeo-riassunto-pag-1_.html

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.