Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

10:28:00

Ben impostata Fiat a Piazza Affari. Il titolo sul Ftse Mib

avanza dell'1,17% a 6,89 euro. L'amministratore delegato del

Lingotto, Sergio Marchionne, durante un'intervista rilasciata

a WJR-AM radio dal Salone dell'Auto di Detroit ha previsto di

raggiungere e magari superare il milione di Jeep vendute

quest'anno in tutto il mondo. Quest'anno la controllata Usa

ha venduto 731.565 di questi Suv.

"Pur sapendo che il 2013 è

stato penalizzato dal ritardo di sei mesi del lancio del

Cherokee, riteniamo che questo target sia da ritenere

ambizioso", commenta Equita nel report odierno confermando il

giudizio buy e il target price a 7,9 euro. "Pensiamo sia un

target più ragionevole per il 2015 (con la forte crescita che

prevediamo in Cina). L'impatto è comunque positivo sul mix e

quindi sui margini, ritenendo che Jeep abbia margini ben

superiori alla media", concludono gli analisti.

Marchionne è

poi tornato a parlare della sede legale che avrà la nuova

società nata dalla salita di Fiat al 100% di Chrylser. Il top

manager ha affermato che si tratta di una questione difficile,

con molte implicazioni emotive ad essa associate, anche se ha

ammesso che c'è una naturale propensione a muoversi negli

Stati Uniti. Una visione più chiara, ha spiegato, si avrà dopo

il consiglio di amministrazione del 29 gennaio.

Milano,

Finanza.com

Spero di non aver commesso errori postando così, e qui. Non posso inserire un link diretto in quanto il testo mi arriva in continua attraverso le news della banca con cui faccio trading on-line.

1 milione sembra un obiettivo un po' ottimistico, per me.

Chiedo scusa, ho trovato il link di finanza.com . Pensavo fosse di mf !! http://www.finanza.com/Finanza/Notizie_Italia/Italia/notizia/Fiat_Marchionne_punta_al_milione_di_Jeep_vendute_nel_2014_-411191

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

10:28:00

Sergio Marchionne, durante un'intervista rilasciata

a WJR-AM radio dal Salone dell'Auto di Detroit ha previsto di

raggiungere e magari superare il milione di Jeep vendute

quest'anno in tutto il mondo. Quest'anno la controllata Usa

ha venduto 731.565 di questi Suv.

1 milione sembra un obiettivo un po' ottimistico, per me.

Se riescono a introdurre il nuovo Cherokee nel resto del mondo in tempi ragionevoli e con il possibile aiuto della B-Jeep nella fine dell'anno, io penso che sia un obiettivo alla portata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se riescono a introdurre il nuovo Cherokee nel resto del mondo in tempi ragionevoli e con il possibile aiuto della B-Jeep nella fine dell'anno, io penso che sia un obiettivo alla portata.

Significa aumentare le vendite attuali del 36%: in USA e Cina ci riescono, magari, ma nel resto del mondo non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa aumentare le vendite attuali del 36%: in USA e Cina ci riescono, magari, ma nel resto del mondo non so...

Mercati nuovi e due segmenti nuovi (il vecchio cherokee è qualche anno che era ormai "invendibile"), difficile, ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era solo una questione su Alfa e lui ha risposto:

Nel 2015 ci saranno tanti modelli negli Stati Uniti, in "huge quantities...quantità enorme", e ci saranno concessionarie Alfa...

spero di vedere la promessa eccellenza assoluta:§

Ricapitolando:

- Avremo tutte le Alfa che riusciamo a comprare

- Il marchio sarà riportato all'eccellenza assoluta

- Da questo ne conseguono prezzi di fascia alta

OK, è ufficiale: toglieranno MiTo e Giulietta e rimarrà solo 4C. Nessun nuovo modello.

Eccellenza assoluta, prezzo di fascia alta e non riusciremo a comprare neanche quella quindi il Marchionne sarà stato di parola :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

'sto "personaggio" continua ad avere le idee gravemente (per un presunto giornalista economico) confuse:pz:

FIAT/ Giannino: 100 anni di aiuti e ora il Lingotto "abbandona" l'Italia

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

'sto "personaggio" continua ad avere le idee gravemente (per un presunto giornalista economico) confuse:pz:

FIAT/ Giannino: 100 anni di aiuti e ora il Lingotto "abbandona" l'Italia

lui come in tanti continuano a sostenere la tesi che se Alfa fosse stata a suo tempo venduta a volkswagen ora avremmo un costruttore sul suolo patrio in più.. salvo poi pronosticare l'abbandono totale del paese quando un manager americano guiderà Fiat Chrysler in futuro :dubbio:

insomma i tedeschi produrrebbero in Italia mentre gli americani inspiegabilmente no....

mi piacerebbe che Giannino pubblicasse le dichiarazioni della dirigenza volkswagen inerenti all'intenzione di acquisire stabilimenti in Italia per la produzione di Alfa Romeo.... perchè io trovo solo mezze frasi riguardanti il marchio e basta... e ricordo qualcosina di De Meo a proposito di sede, museo e centro stile, ma nulla più

per tutta la restante parte dell'intervista solita solfa un tot al kg.... bla bla protezionismo bla bla bla cassa integrazione bla bla bla incentivi ecc

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Figa...'sta roba della Fiat che scappa mi paiono le squinzie che si risentono perchè l'amico dopo dieci anni di "friendzone passiva feroce" le mandano affanculo e si trovano una che gliela dà sul serio...

"ma come? dopo tutto questo tempo a fare lo zerbino, che ha ascoltato le mie storie con gli stronzi di passaggio, che si accontentava solo di qualche pia illusione, che soddisfaceva ogni mio capriccio non sessuale....adesso va da quella troia solo perchè trombano? cazzo che ingrato...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci fosse del denaro, io capisco che UN INDIVIDUO se lo prende e se lo porta dietro... Metafora: se FIAT fosse stata fatta di 3 valigette piene di 500 Euro, io me lo immagino S.M. camminare, zitto zitto e gobbo gobbo, verso il traghetto per Los Angeles...

Ma dato che FIAT ha stabilimenti, personale, centri logistici ed impianti FUNZIONANTI in Europa... Perchè dovrebbe andarsene? Ci sono indizi in questa direzione? NO.

Sarebbe più logico pensare che in USA produrranno (grossomodo) per l'USA ed in Europa produrranno (grossomodo) per l'Italia.

Semmai ci sarebbe da preoccuparsi se FIAT chiudesse stabilimenti in Italia per aprirli nell'Est Europa. Ma questo non c'entra una mazza con l'acquisizione dei marchi americani...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A trofarello e falchera, vorrà dire che metteranno la dogana al posto del casello :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.