Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dovrebbero essere unificate e prodotte solo in Polonia.

Penso che Sergionne ocnti molto sull'accordo commerciale NAFTA-UE in dirittura d'arriva per evitare le tasse d'importazione .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Piccola domanda, ma con il facelift ci sarà anche l'unificazione tra 500 UE e quella USA o continueranno ad essere due auto distinte?

Stando ai "si dice"...........non è................

:mrgreen::rotfl:

PS: il tutto dovrebbe andare a Tichy :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

magari non capirò un tubo di modelli e auto, ma secondo me, tolti piccoli ritocchi interni, cazzatine tecnologiche e sicurezza, io produrrei la 500 così com'è finchè vende, un pò come il primo maggiolino. Che senso ha innovare sempre ogni 6-7 anni se l'auto che fai vende bene, è un cult e un sogno per tutti?

si spende anche meno ;) io al lascerei così com'è , puntando magari su versioni.

Mi scuso per il mio "Fanta 500" ma è davvero bellissima e al solo pensiero di qualche piccola modifica mi spavento :)

Inviato
Dovrebbero essere unificate e prodotte solo in Polonia.

Penso che Sergionne ocnti molto sull'accordo commerciale NAFTA-UE in dirittura d'arriva per evitare le tasse d'importazione .

Intendi il trattato atlantico giusto? E' riportato sul sito delle UE, ma come al solito e' iper-nebuloso (volutamente, e' scritto che alcune cose sono segrete per ora)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

intanto renderei standard gli interni usa...già solo i tastini alzavetri recuperano un sacco (visto che sono in bella vista)...poi c'è il cassettino (che male non fa)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Chi sa quando dovrebbe arrivare questo aggiornamento. sembra carina, la rinfresca senza appesantirla

Come da informazioni precedenti relative allo spostamento della produzione dal Messico e come da dettagli presenti in una delle altre presentazioni di ieri, è il modello per il 2015.

A logica, trattandosi di 500, sarà presentata o lanciata il 4 luglio 2015.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.