Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E se nel WRC arrivasse anche la MG dal 2015?

Featured Replies

Inviato

Onestamente credevo che MG fosse morta e sepolta...che dire...ci posso sperare...ma crederci molto poco...se penso che Mini (che di auto ne vende) ci ha provato e poi ha chiuso i battenti in fretta e furia pur avendo una macchina da subito molto valida... :(

Inviato
  • Autore
Onestamente credevo che MG fosse morta e sepolta...che dire...ci posso sperare...ma crederci molto poco...se penso che Mini (che di auto ne vende) ci ha provato e poi ha chiuso i battenti in fretta e furia pur avendo una macchina da subito molto valida... :(

Diciamo che Prodrive ci ha provato. MINI ha detto "voi fatela, poi decidiamo se darvi i soldi o meno". E hanno deciso di tenerseli.

:(

Inviato
Diciamo che Prodrive ci ha provato. MINI ha detto "voi fatela, poi decidiamo se darvi i soldi o meno". E hanno deciso di tenerseli.

:(

Quindi alla fine andò proprio così ??

Pazzesco , bmw/mini pubblicizzavano a gogò il rientro in wrc e poi puff , no noi non centriamo nulla . Ma come ?!?

Inviato
  • Autore

Il primo (e unico) anno il supporto di MINI/BMW si è limitato alla comunicazione e promozione...

Inviato
Il primo (e unico) anno il supporto di MINI/BMW si è limitato alla comunicazione e promozione...

Esatto quindi ai fini pratici a poco nulla. Mini ha corso ufficiale il rally di sardegna se non ricordo male e un paio d'altri stop .

Inviato

Aveva fatto alcune gare ed aveva anceh ottenuto degli ottimi risultati, se non mi inganno fece 2 secondi posto in Alsazia nel 2011 e al Montecarlo l'anno seguente, e un terzo posto in Germania sempre nel 2011...insomma la base e la sostanza c'erano tutte...son mancati i soldi di quei testoni tedeschi...

Inviato

Manca Mercedes e il panorama tedesco nei rally è completo. Peccato non abbiano il modello da far correre classe a troppo grossa.

Inviato
Manca Mercedes e il panorama tedesco nei rally è completo. Peccato non abbiano il modello da far correre classe a troppo grossa.

smart forfora nuova?