Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
A qualcuno può piacere o andare bene ? Certo.

Ma non è detto che vada bene così, sopratutto considerando che quelli che la giudicano positivamente mi paiono la schiacciante minoranza.

Qui senz'altro si :) Però al di fuori di Autopareri, accanto a commenti negativi, io ne ho letti e sentiti di pareri positivi...si, ci sta che siano la minoranza, ma penso anche che non sia così schiacciante (poi potrei anche sbagliare). È la classica auto che divide, o fa schifo o piace, vedremo se Toyota ha fatto bene a proporre una stile così azzardato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 160
  • Visite 50.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Provata con le sorelle francesi

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
ma avevi provato anche la precedente? L'ho vista ieri e mi pare un banalissimo restyling

No, la precedente non l'ho mai provata. Comunque ne ho viste già un paio su strada e mi piace davvero tantissimo

"La componente più importante è l'emozione"

• 1 mese fa...
Inviato

ne ho vista una arancione......non ci girerei sopra neanche per soldi...:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Inizio a vederne in giro parecchie.

Però, invece di farci su l'occhio per l'abitudine, la trovo sempre più urtante per la vista. :|

Inviato
Inizio a vederne in giro parecchie.

Però, invece di farci su l'occhio per l'abitudine, la trovo sempre più urtante per la vista. :|

E siamo di più... mi fa proprio nausea.

Hai visto quell'immondo pezzo di plasticaccia attaccato alla carrozzeria che permette alla X di proseguire sino allo specchietto?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Devo dire che mi sono un po' ricreduto, ne ho viste in giro un po' con vari colori e osservandola bene c'è qualcosa che non mi convince

"La componente più importante è l'emozione"