Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 160
  • Visite 50.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Di 3/4 anteriore, X frontale a parte, è una Y.

In Toyota, imho, sono alla perenne ricerca di un filone stilistico che le affranchi dalla monotonia e dal piattume del decennio scorso e le stanno provando tutte per imprimere maggiore carattere alle nuove uscite. Qui, però, hanno esagerato, un po' perchè hanno scelto il motivo della "X", appioppato a sproposito un po' dappertutto, un po' perchè hanno voluto scimmiottare Lancia, con il lunotto nero, il "flying bridge" (quello di Delta), la curva della finestratura che si alza verso il montante C etc.

L'interno, poi, è scarno e brutto al tempo stesso: per me è la peggiore del trio e mi fa rimpiangere la vecchia.

Inviato

Imho design a parte (che fa cagare) questa vettura sembra rivolta solo ad un pubblico maschile, abbandonando così la fetta di mercato più grossa per la tipologia di auto

Inviato

Rivedendo le foto di quella rossa (3/4 anteriore) e arancione (3/4 posteriore), mi viene da dire che bastava poco per salvare il design dell'auto. Davanti, evitando le X e unendo i fari con una mascherina traforata, sarebbe rimasta la presa d'aria a trapezio, su cui inserire le diurne e i fendinebbia diesgnati un po' meglio. Di lato, avrei evitato la porzione di X che si unisce allo specchietto retrovisore, avrei aggiunto un paracolpi nero iso-Clio come suggerito da qualcuno per riproporzionare la fiancata e avrei lasciato in tinta la porzione finale della porta posteriore, per creare uno stacco dai fari. In alternativa avrei limitato in altezza i fari posteriori o li avrei fatti "virare" maggiormente verso l'interno. Per quanto riguarda l'abitacolo, sia in configurazione con clima automatico che con clima manuale, è imho una schifezza. Nel caso del manuale ci sono addirittura tre manopole diverse per forma e dimensione (oltretutto messe ad cazzum) e la levetta del ricircolo sembra la lingua del cinghiale che si intravede come forma. E se lo vedo io, di sicuro lo hanno visto anche i designer...sta macchinina, che era la meno giocattolosa dell'attuale trio lescano, è diventata la più cessa. E visto che non viene venduta in Giappone, mi chiedo a che pro virare così tanto nel design degli esterni.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Imho design a parte (che fa cagare) questa vettura sembra rivolta solo ad un pubblico maschile, abbandonando così la fetta di mercato più grossa per la tipologia di auto

Abbinamenti cromatici "tamarri" a parte, non vedo in cosa si rivolga al pubblico maschile e abbandoni quello femminile. :pen: