Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Da noi arriverà, solo che non verrà da un conce Jeep ma da loro https://www.cavauto.com/berline-americane/ 

Io non ne sono troppo convinto, per me sarebbe giusto vendere la Wagoneer a passo corto nei conce Jeep ufficiali, almeno per vedere com'è la risposta del pubblico; magari poche versioni e pochi motori, ma il segmento è troppo ghiotto per non fare un tentativo. D'altra parte si vendono le rivali, perchè non questa Jeep?

• Risposte 489
  • Visite 104.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, GL91 scrive:

Io non ne sono troppo convinto, per me sarebbe giusto vendere la Wagoneer a passo corto nei conce Jeep ufficiali, almeno per vedere com'è la risposta del pubblico; magari poche versioni e pochi motori, ma il segmento è troppo ghiotto per non fare un tentativo. D'altra parte si vendono le rivali, perchè non questa Jeep?

La Escalade da noi la vende proprio Cavauto e non Chevrolet. ;-) 

Inviato

Ma perché preferirla a nuova Gran Cherooke? 

Le maxi dimensioni potranno avere un valore in Usa forse, ma da noi hanno poco valore aggiunto mi sa..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Non lo so, forse il problema è un altro, e va oltre le semplici dimensioni, che pure contano.

Quando mi stavo informando su Cherokee, ho scoperto che le versioni USA hanno assetto e gommatura differenti rispetto alle versioni UE.

Questo mi ha fatto pensare (sono mie elucubrazioni) che forse le esigenze e le aspettative del pubblico sono differenti sui due lati dell'oceano.

Forse è anche una questione di limiti di velocità, in UE più permissivi rispetto a quelli USA. O magari, in USA barattano senza problemi un po' di stabilità e/o comfort con una maggior specializzazione (in fuoristrada)...

Ora, premesso tutto questo: quanto può essere confortevole e considerato lussuoso, per i nostri standard europei, un mezzo con quel telaio a longheroni, con quella meccanica?

Immaginiamo per un attimo i voti in pagella delle riviste di settore (no, non parlo di riviste specializzate in 4x4, ma dei soliti noti). Tutta pubblicità negativa.

Ecco allora che, fatti due conti, e visti i numeri che sarebbero comunque minimi, forse si possa ritenere sconveniente importare (e omologare) ufficialmente... tanto... chi è davvero interessato, un canale alternativo di approvvigionamento,  lo trova!

Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Il Cherokee negli USA è quasi l'equivalente della Golf da noi. :-) 

secondo me questi Daily 4x4 travestiti da SUV non hanno molto senso da noi, se non per qualche appartenente della US Army di stanza presso una base Europea, o il Vacchi della situazione che se lo fa personalizzare. 

Bhe se importano il nuovo ESCALADE e Ford vende in concessionaria ufficiale Ford l'EXPLORER da 81mila Euro, non vedo perché non possa arrivare il GW :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
43 minuti fa, nucarote scrive:

La Escalade da noi la vende proprio Cavauto e non Chevrolet. ;-) 

La rete vendita Jeep è decisamente più capillare di quella Chevrolet/Cadillac (ammesso che esista ancora, l'ultima volta che ho visitato il sito la ricerca del concessionario più vicino non funzionava).

6 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me questi Daily 4x4 travestiti da SUV

Non credo che i potenziali acquirenti di questi mezzi guardino o sappiano se sotto alla carrozzeria c'è una scocca portante o dei longheroni. Secondo me può giocarsela tranquillamente, per dimensioni e probabilmente anche per prezzo/dotazione (se rispettano le promesse), con GLS e Range Rover LWB. Ripeto, per me il mercato c'è, ma è solo una mia opinione.

Modificato da GL91

Inviato
16 minuti fa, Beckervdo scrive:

Bhe se importano il nuovo ESCALADE e Ford vende in concessionaria ufficiale Ford l'EXPLORER da 81mila Euro, non vedo perché non possa arrivare il GW :D

l'explorer è concorrente della gran cherokee che sarà anche a 3 fine. la concorrente ford della wagooner è l'expedition

Inviato

Raga questa é prevista anche in versione PHEV e con il ciclo di omologazione potrebbe emettere si e no 100 g/km per 3000 kg di peso e 6 metri di lunghezza 😂😂😂😂 quindi c è speranza

Modificato da KimKardashian

• 1 mese fa...