Vai al contenuto
  • 0

Sondaggio: Alfa 156/Audi A4/BMW Serie 3- Quale preferite?


Volkswagen-Audi Group

Domanda

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

uao.... è dura, almeno per me.

forse, A4 primeggia nella versione cabrio, secondo me molto più raffinata della cabrio BMW, in termini di stile e di impatto visivo; la berlina, la trovo molto più austera, mentre è molto interessante la Avant.

Alfa ha un bel design, ma non ha una vera e propria versione coupè (anche se in questa "sfida" potrebbe essere considerata l'Alfa Gt), nè tantomeno una cabrio, quindi è un po' penalizzata; in ogni caso, ha doti dinamiche eccellenti;

BMW è forse la più appariscente, vista l'importanza formale del muso, ed ha una splendida coupè, che spesso monta dei cerchi di bel disegno, che danno un aspetto desisamente grintoso.

..ci ho provato, ma penso con scarsi risultati..

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis

Sfida dura.

La Serie3 mi piace molto in alcune configurazione, la 156 in altre.

Penso che la mia scelta dipenderebbe dalle configurazioni specifiche.

Inoltre, se l'auto fosse da considerare 2.5, prenderei senza dubbio la 156.

Sicuramente nel confronto non riesco a collocare bene l'A4.

Trovo tozza la berlina, migliora la SW.

Ma è un auto che, nè da dentro, nè da fuori, nè alla guida, mi trasmette alcun tipo di emozione.

Per avere un auto che non mi procuri emozioni ma che vada bene posso però spendere anche molto meno, motivo per cui la colloco in fondo alla mia lista.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prima posizione : 156 (molto bella anche la relativa wagon)

seconda posizione: serie 3 (ma non staccata moltissimo)

terza posizione: audi... che non è tra le mie preferite

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

devo dire che è difficile scegliere, poichè tutte e tre le macchine sono belle e meccanicamente valide!

Penso che cmq in fondo alla lista ci metto la audi a4, poichè troppo esteticamente rimane la più "anonima" delle tre (oltre a confonderla spesso con a6, versione più lunga di a4 praticamente), anche se gli interni sono qualcosa di splendido!

secondo posto......nn so davvero, dipende dalle motorizzazioni! se dovessi scegliere una delle due fino a 2500cc prenderei la 156 (specie la versione vecchia che esteticamente è uno spettacolo), mentre se dovessi scegliere le versioni top o diesel, la scelta ricadrebbe su bmw (m3 e 330cd sono qualcosa di spettacolare!).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

Giudizio solo di linea:

156 - 9 (Prima serie 10)

A4 - 7

BMW Serie 3 - 7

(La nuova serie 5 - 3)

Regards,

Francesco :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.