Vai al contenuto
  • 0

consiglio per auto da 30.000 km l'anno, mal di schiena, bebè


javaman

Domanda

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Marco e sono appena iscritto.

Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una nuova automobile:

- percorro circa 2800km al mese, di cui 1200 in città (Roma, quindi traffico) e i restanti 1600 su strade extraurbane

- ho una bambina di un anno

- soffro di mal di collo e mal di schiena (in particolare lombalgia), dovuto anche alla sedentarietà del mio lavoro

- non dispongo di un budget altissimo (non vorrei superare i 15-18 mila euro)

Al momento ho un'Opel Corsa 1.2 Enjoy con impianto GPL. E' ancora una macchina ottima, ma ormai non fa più al caso mio.

Ho cercato su internet una macchina che potrebbe fare al caso mio ma sono andato in confusione. Quindi eccomi qui :)

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Delta. La versione gold ha il supporto lombare regolabile di serie ;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche i Volvo sono certificati, non dai tedeschi di AGR, ma se si va su Google si trovano i diversi enti americani che hanno consegnato i premi

salva a tutti

scusate l'intrusione, ma siccome sto' cercando anch'io auto, e fatalità proprio ieri ho provato la Volvo V40 Cross Country, la seduta non mi è parsa così comoda, anzi, mi sembrava molto sportiva e ho dovuto "abbassarmi" molto anche solo per sedermici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La V40 è una Focus ricarrozzata.

I sedili Volvo in genere sono ottimi, ma anche tante altre Case sono al TOP.

Peugeot su tutte !

PS Pure io al tempo provai i sedili della V40 (forse con aspettative eccessive..) e non li trovai diversi dalle altre seg C

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La V40 è una Focus ricarrozzata.

sostanzialmente è vero, però i sedili fanno parte proprio di quella cerchia di componenti che NON sono in comune...quindi...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.