Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

anche tu li aspetti al varco eh? :P:P:P

Pero' il discorso di Alain non e' che faccia una piega eh, sembrano critiche fatte a mo' di "sfogatoio"

senza un motivo che non sia puramente pretestuoso, poi per carita' ognuno e' libero di dire cio' che vuole...

pero' i presupposti sono tutti positivi, cacchio si strappavano tutti le vesti per la mancanza della TP, adesso che si torna alla TP pare che sia la cosa piu normale del mondo... anche il travaso da Maserati/ferrari verso Alfa sembra che sia una cosa cosi'... caspita magari sbaglieranno qualcosa, non so bisogna aspettare per dirlo, ma quel poco che si sa a me piace tutto...

mi piacerebbe che fosse sicuro che ne facciano una derivata coupe' (ma questo perche' vorrei cambiare la brera per un'alfa ancora...)

Credo proprio che più avanti la faranno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Open deck? Closed deck? Fantastico! Un altro feticcio dopo i mozzi quadribullonati

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

oh io le prove delle varie riviste dell'epoca ce l'ho...e la 75 era tutto fuorchè perfetta e in certe motorizzazioni le avversarie se la giocavano...sterzo e cambio non è che erano il non plus ultra

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1985 2015 vi rendete conto che se continuate a parlare di 75 esce mj Fox di back to the future?

Siete diventati peggio dei cospirazionisti dell'omicidio Kennedy

Dai ragazzi è, nel bene e nel male, un progetto totalmente diverso con diversi Finanziamenti ed obiettivi... La 75 lasciamola nei ricordi vi prego

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo meccanicamente (e grazie a quel colpo di genio che fu la piattaforma 116).

Come già detto però, sotto altri punti di vista 75 era "fuori tempo massimo", per una clientela che non era più così tanto disposta ad avere certe mancanze (assemblaggio, accessori) in nome delle prestazioni.

Le Tipo 4, e anche la Dedra... da quel punto di vista erano molto più mature e attuali.

Se vai nella sezione Alfa di un forum di una notissima rivista dedicata alle quattro ruote ne trovi di personaggi del genere . Boh, vai a capirli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo, per la trentesima volta, che la discussione verte sulle notizie e informazioni riguardanti la berlina Alfa Romeo che verrà presentata nel 2015.

Non ha a che fare con tormentoni d'epoca, con polemiche e scontri che avvengono su altri lidi, su filosofie e sofismi sul marchio Alfa ecc...

Torniamo In Topic o la discussione chiude fino all'arrivo di novità.

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi è da un po' che volevo farvi questa domanda:

Ma la versatilità di trazione (sia anteriore che posteriore) del motore 1750 TBI che verrà montato sulla Giulia.. è già stato fatto su altri modelli (oltre a Giulietta/4C)? Oppure è una new entry?

Perché visto che probabilmente sarà il motore più spinto sotto la soglia del superbollo (sperando che prima o poi lo tolgano) potrebbe avere un discreto successo no??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.