Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

in europa credo sia l'80% del venduto.

piuttosto faccio outing e dico che non mi dispiacerebbe vederne una versione conun bel "rozzo" hemi ;)

Uno qualsiasi o quello più "zozzo"? :lol:

Quasi certamente vedrai un Hemi montato su questo pianale, ma non sulla Giulia di sicuro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il pianale sara' condiviso dalle consorelle, ovvio che lo vedremo :). Ma a me , che da buon ingegnere poco incline alle complicazioni fini a se stesse, piuttosto di vedere bi o triturbo di bassa cilindrata, mi sarebbe piaciuto vedere una giulia veloce o gta con un bel 6.2 nel musone :).

Aspirato, of course :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il pianale sara' condiviso dalle consorelle, ovvio che lo vedremo :). Ma a me , che da buon ingegnere poco incline alle complicazioni fini a se stesse, piuttosto di vedere bi o triturbo di bassa cilindrata, mi sarebbe piaciuto vedere una giulia veloce o gta con un bel 6.2 nel musone :).

Aspirato, of course :)

"il pianale in futuro verrà condiviso con Chrysler, ma depotenziato" SM

Link al commento
Condividi su altri Social

"il pianale in futuro verrà condiviso con Chrysler, ma depotenziato" SM

Come fai a depotenziare un pianale? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fai a depotenziare un pianale? :pen:

Per questo ho messo le virgolette, neanche io ho capito cosa vuol dire, forse che avrà meno alluminio, boh :)

Comunque lo dice in una recente video intervista, (appena sto dal PC la posto) .

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè spesso il termine pianale o telaio vengono spesso usati impropriamente ;)

quasi sicuramente intendono definire la piattaforma meccanica ( motore/cambio/sospensioni )

per il motorone dentro il musone penso che solo un' eventuale versione superamerica da vendere agli "ienchi" potrebbe avere senso

Link al commento
Condividi su altri Social

una mi è sembrata molto silenziosa e con un sound da V6, l'altra sembrava più un 4 cilindri e con un rombo che mi ha ricordato la 4c, ma non sono sicuro.

Pare scontato che siano i nuovi V6 Ferrari/Maserati e il 1750 tbi.

Che dite, dovremo aspettarci qualche sorpresa? :pen:

Come fai a depotenziare un pianale? think.gif

Dipenderà dal numero di alloggiamenti per le gondole di Curvatura. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè spesso il termine pianale o telaio vengono spesso usati impropriamente ;)

quasi sicuramente intendono definire la piattaforma meccanica ( motore/cambio/sospensioni )

per il motorone dentro il musone penso che solo un' eventuale versione superamerica da vendere agli "ienchi" potrebbe avere senso

Minuto 4 in poi...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Pare scontato che siano i nuovi V6 Ferrari/Maserati e il 1750 tbi.

Che dite, dovremo aspettarci qualche sorpresa? :pen:

Dipenderà dal numero di alloggiamenti per le gondole di Curvatura. :si:

Il PP parla di N° 2 4cilindri (presumibilmente 1750 ed il 2000 citato da Dallara) e 2 V6, più i vari diesel. (Nel PP viene citato anche il 1.4 attuale, ma IMHO morirà su MiTo e G10).

Link al commento
Condividi su altri Social

quando dico che se ne parla a sproposito includo anche lui :D

comunque risentendolo lui parla di architettura e quindi stavolta si è salvato

in ogni caso puoi depotenziare ( tradotto in fiattese renderlo più economico ) sia cambiando la meccanica sia usando materiali meno pregiati e prestazionali

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il pianale sara' condiviso dalle consorelle, ovvio che lo vedremo :). Ma a me , che da buon ingegnere poco incline alle complicazioni fini a se stesse, piuttosto di vedere bi o triturbo di bassa cilindrata, mi sarebbe piaciuto vedere una giulia veloce o gta con un bel 6.2 nel musone :).

Aspirato, of course :)

Si ma gta ha un significato non va usato a caso.... Il6200 hemi se lo ppssono tenere non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.