Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato

Spero facciano una roba "Worlwide streaming" iso mx5 nd..........comunque qualcuno mi diceva che questa settimana si dovrebbe sapere il nome definitivo.......

P.s. il neretto è d'obbligo per evitare spippolamenti e off topic sul naming...:lol:(vi prego altrimenti bannano me per istigazione :D)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato
Spero facciano una roba "Worlwide streaming" iso mx5 nd..........comunque qualcuno mi diceva che questa settimana si dovrebbe sapere il nome definitivo.......

P.s. il neretto è d'obbligo per evitare spippolamenti e off topic sul naming...:lol:(vi prego altrimenti bannano me per istigazione :D)

Ma non dovevi essere a colloquio con il Papa, tu? :gratta:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

E secondo te chi hanno incaricato per il naming della nuova auto mandata da dio.....??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' lui l'insider :D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato

Quindi era a colloquio con Marchionne?:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Secondo voi il 2.2 si fermerà a 210 cavalli ? Bmw ha già pronto un due litri td da 230cv

Inviato

Si e in fase sperimentale con il turbo elettrico 272.

Ho voluto fare il paragone con bmw che é la sua rivale diretta

Inviato
Secondo voi il 2.2 si fermerà a 210 cavalli ? Bmw ha già pronto un due litri td da 230cv

Ciao zfc,

tutto un unica opinione. Per i vari step ci sono molte possibilità anche aftermarket. Ma non penso che il problema maggiore sia per un diesel la potenza, ma bensì altre caratteristiche. Per esempio il peso, la configurazione, erogazione della potenza, ...

I cv max indicano solo quelli che di macchine intendono poco e la di motori quasi niente.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Ciao zfc,

tutto un unica opinione. Per i vari step ci sono molte possibilità anche aftermarket. Ma non penso che il problema maggiore sia per un diesel la potenza, ma bensì altre caratteristiche. Per esempio il peso, la configurazione, erogazione della potenza, ...

I cv max indicano solo quelli che di macchine intendono poco e la di motori quasi niente.

T!

Ciao . Si sono daccordo , io però a parte tutto non credo che l alfa si fermi a 210cv . Se poi dovesse essere così che ben venga perché a parte tutto oltre la potenza si deve vedere l intero contesto . Personalmente per quelle potenze preferirei un bel 6cilindri con cubatura maggiore . Ma la tendenza odierna mi smentisce

Inviato

Secondo voi la targa anteriore sarà posizionato a al centro o sarà laterale?

"La componente più importante è l'emozione"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.