Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato

Finalmente si vede qualcosa di interessante!!!!la Quadrifoglio sembra davvero cattiva.....4 begli scarichi sfalsati, estrattore ed auto ben acquattata a terra....!!!!non vedo l'ora di vedere le prime foto definitive....e sentire il sound del V6!!!:mrgreen:Alfa is back !!!!!!

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente han tolto le maniglie vintage cromo!!!!

per chi si lamentava dei 500 cv volevo ricordare che la rs6 della "amata" audi ne ha molti di più.. solo che ha le sembianze di un carro funebre! questi che si fanno set domande perché non fermano ai semafori i possessori di Audi e glielo chiedono...'??

Scusate ma dopo aver visto il muletto mi sono infervorato da paura

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
Non credo proprio...felicissimo della rinascita, ma da qui a insidiare l'unico costruttore non "generalista" al mondo ce ne passa.

Lo so benissimo, era una battuta;)

Inviato

Fatemi capire, i 510cv sono confermati? No perché se è così io giovedì mattina in casa metto l'immagine di Marchionne con l'aureola e con scritto "proteggi questa casa":mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

pero ne avete di immaginazione, il mio collega che ci ha lavorato, con tutte quelle coperture, non era neanche sicuro fosse la giulia :lol:

Inviato

ragazzi, aiutatemi con questo #alfacicrediamo su twitter perché da solo è difficile portarlo in top 10!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
La cosa che non mi torna è l'uso dei gruppi ottici lenticolari... speravo in un full led o laser... almeno sulla QV

Quindi niente fari full led?

"La componente più importante è l'emozione"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.