Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non è bella, di più, poi di quel colore... Anche se personalmente preferisco la Toyota, ma semplicemente per il nome e il logo 86.

Sulla GT86 ci sono salito al concessionario praticamente per gioco (ero li per vedere e preventivare una Yaris e c'era sta GT) e mi ha stupito molto positivamente, pensavo facessi fatica ad entrare o ad uscire o anche solo a stare disinvolto seduto al posto di guida, io che fisicamente non sono proprio piccolo, eppure è davvero molto molto comoda, non me l'aspettavo proprio.

• 4 settimane fa...
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
bimbominkia vari...volete pUtenza? volete ingarellarvi coi golf GTI al semaforo?

tiè...

??(ZN6)???????????????????????? ?Product News?TOM'S

un bel supercharger....tra l'altro da tuner semiufficiale Toyota...

penso quasi slip-on..680.000 yen...adesso è basso...forza Lelesh..comincia a scaldare la Carta di Credito...:mrgreen:

In verità è già un mesetto che ne parlo con il compagno di "scampagnate" con le BRZ... prima ho altri lavori da fare:

- Filtro e cassoncino HSK

- Cerchi 17x8 Et35 + Yokohama Neova

- freni (STI o WRX)

- Collettori e up-pipe

Per il prossimo anno vediamo di cavallizzarla seriamente..

In verità verrebbero prima i freni, visto che dopo balocco mi trovo con i dischi davanti Storti o quasi (nel senso che a caldo, vibrano... )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Uhm... Se hai i dischi storti lo senti anche a freddo, soprattutto nelle frenate lunghe e leggere, come in uscita svincoli... Se senti vibrazioni in frenata a caldo, specialmente se vibra "a grattugia" invece che "pulsante" son le pastiglie troppo morbide o raffreddamento freni da migliorare. A prescindere comunque ottimo il programma di aumentare i freni prima dei cv.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Quoto il vicentino ! A cui faccio gli auguri per il 6000mo post.

Una domanda , ma si può mettere mano ai freni così o è necessaria l'approvazione della Motorizzazione ?

Inviato

Se i freni sono delle stesse caratteristiche (dimensioni e tipologia pinze) degli originali ma produttore diverso e caratteristiche leggermente diverse, no... Se cambiano dimensioni dischi, numero pompanti, etc è necessaria approvazione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Restando sulle misure standard puoi mettere pastiglie piu' performanti e dischi che raffreddano meglio.

E' che di solito su auto di serie usano il miglior compromesso, e roba che non costi un occhio della testa :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]