Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
Ma 18 mesi, se è vero, di lista d'attesa non sono un po' troppi ? :pen:

Un'altra possibilità è che fino al 2016 vendano col contagocce una versione flagship (gta,qv ecc..), e che poi arrivino i modelli mainstream con meno di 500 hp. :D:roll:

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Probabilmente stanno spingendo per la presentazione a Giugno 2015 così da trovarsi nel periodo di apertura dell'Expo(e la riapertura del Museo),quindi ci sarà molto via vai di gente e fervore...ma l'auto probabilmente non sarà pronta e funzionale al 100% per quella data.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Probabilmente stanno spingendo per la presentazione a Giugno 2015 così da trovarsi nel periodo di apertura dell'Expo(e la riapertura del Museo),quindi ci sarà molto via vai di gente e fervore...ma l'auto probabilmente non sarà pronta e funzionale al 100% per quella data.

Che la lanceranno in occasione della riapertura del museo lo hanno detto esplicitamente ( a LA, non ricordo se Wester o Bigland). Nella seconda metà del 2015 dovrebbero produrre alcune centinaia di macchine pre-serie per le varie promo, test drive dei giornalisti, concessionari, ecc, ecc. per quello mi pare molto lunga una attesa fino a fine 2016.

O sanno che ci sarà un collo di bottiglia con i fornitori (o più di uno, o per qualche fase produttiva), o intendeva dire che sarà solo a fine 2016 che prevedono di raggiungere tutti i mercati globali...

BOH!?

Inviato

in Alfa stanno progettando un auto che uscirà nel 2016, per competere con la BMW serie 3 di oggi e l'Audi A4 che per quella data avranno rispettivamente 5 e 9 anni... Meno male che almeno Classe C è appena uscita!

Inviato
in Alfa stanno progettando un auto che uscirà nel 2016, per competere con la BMW serie 3 di oggi e l'Audi A4 che per quella data avranno rispettivamente 5 e 9 anni... Meno male che almeno Classe C è appena uscita!

Mi sfugge il punto centrale della faccenda..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

A4 ne avrà uno...

Inviato
Mi sfugge il punto centrale della faccenda..

il punto centrale è BMW probabilmente, se la nuova Alfa sarà superiore come speriamo, quando buttreà sul mercato la sua serie 3 sarà comunque più nuova e progettata per essere meglio di Giulia, mentre l'Alfa che è in cantiere ora è progettata per essere meglio della serie 3 che si vende oggi...

Inviato
il punto centrale è BMW probabilmente, se la nuova Alfa sarà superiore come speriamo, quando buttreà sul mercato la sua serie 3 sarà comunque più nuova e progettata per essere meglio di Giulia, mentre l'Alfa che è in cantiere ora è progettata per essere meglio della serie 3 che si vende oggi...
Ma questo succede sempre, in un po' tutti i settori: ci si supera a vicenda in una corsa continua ;)

E nel mondo dell'auto lo il sorpasso spesso non è mai totale, c'è chi sta davanti per i consumi, chi per il confort, chi per le finiture, chi linea... Chi in molte cose, ma poi ti supera anche nel prezzo ;)

Comunque anche Bmw Serie 3 in verità riceverà un facelift ed un aggiornamento meccanico per il prossimo anno (ed è sicuramente già partita la progettazione per la serie successiva), A4 sarà nuova, Jaguar venderà la XE... Sarà divertente B-)

Inviato

sarà divertente se il prodotto sarà all'altezza e si giudicherà per quello piuttosto che per pregiudizi ;)

per quanto riguarda BMW stiamo dicendo la stessa cosa, anzi, mi dici che ci sarà un fl e nuovi motori quindi allungheranno la vita del modello per allungare i tempi di progettazione di quello nuovo nel caso che Giulia dovesse essere una bomba.

Comunque per Giulia una data c'è già, ergo secondo FCA al momento il loro prodotto è all'altezza della concorrenza del momento; speriamo che per allora sia perfetta e che, se propio deve inseguire, lo faccia sulla tecnologia (radar, telecamere, luci laser, stroboscopiche, radio da 10000 watt) piuttosto che su qualità e affidabilità-

Inviato

ah perche' bmw produce anche berline compatte a trazione posteriore? tra monovolume a TA, monovolume a TA a 7 posti, suv di 5 taglie differenti, berline a trazione anteriore... la serie 3 me la sono persa... mi sa che fra 3 anni con la gamma alfa a regime tra alfa e bmw, a livello di percezione del marchio, qualche problema lo avrà' il marchio con l'elica... e parlo da bmwista con una serie 5 sotto il c..o...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.