Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
52 minuti fa, defiant dice:

Onestamente ad Alfa serve più un'erede Brera coi controcazzi piuttosto che una simil A5/serie4

Secondo me in questo momento orienteranno i soldi per vetture che venderanno in un numero sufficiente per raggiungere i target. 

Una simil brera per quanto bellissima corre il rischio di non essere venduta in numeri che giustifichino l'investimento. 

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Personalmente preferirei un bel coupé 4 posti veri a 3 volumi come derivata da Giulia, magari annessa versione cabriolet, non tanto perché lo fan gli altri, ma perché più su hai lo spazio per qualcosa di figherrimo a più alto margine, chiamiamola 6C o come volete.

Avere un modello iso F-Type ma che parte da più in basso e magari pure con i motori td... ?

Poi per carità, sembrerebbe andassero, anche per una questione di costi, sulla soluzione coupé/spider. Ma con una roba del genere si può pensare di infastidire Porsche solo in pista e sulle riviste.

Modificato da lukka1982

Inviato

personalmente una variante di giulia in stile sr4, a me farebbe molto gola: rimane un'auto polivalente ( per le mie necessità), sportiva e incazzata.

Inviato

stiamo calmi con cavalli, coupè e sportive. Alfa deve vendere. Quindi io, per ora, sono contento che lancino un SUV , perchè se guardiamo a come sta volando il Levante, Alfa ne ha bisogno. E sarei più contento di avere subito una seconda suv piuttosto che una coupè sportiva fighissima che devasti le tedesche.

Il potenziale lo abbiamo, la voglia ed i soldi pure. Ma ora si deve vendere. Prima si vende, e prima possiamo buttarci su coupè sportive a 2 o 4 posti/porte, coupè per menare la f-type eccetera.

altrimenti se facciamo giulia qv, coupè qv, granturismo da 800 cv, ma ne piazzi 1000, non si va da nessuna parte (credo)

I suv non mi entusiasmano, ma vendono e vanno fatti ;)

Modificato da Tecno78

Inviato
7 ore fa, Tecno78 dice:

I suv non mi entusiasmano, ma vendono e vanno fatti ;)

Purtroppo è vero, lo Stelvio infatti sarà fondamentale, soprattutto considerando che non faranno la Giulia SW.

Però le pere per il C-Suv potrebbero non essere mature.  

Perché se fai un C-Suv su Giorgio, poi devi fare per forza una C "normale" su Giorgio.

Secondo me ancora non se la sentono di prendere una decisione definitiva in merito; ipotizzo quindi che arriveranno dopo.

Perciò i rumors che vedono una potenziale erede delle Brera come 3° modello, potrebbero rivelarsi fondati :saggio

Inviato

Chiedo: sarebbe tecnicamente e industrialmente possibile che un esterno (ad es. Zagato) produca una fuoriserie in serie limitata (tipo SZ) su meccanica GQ (o anche G base, magari un po' meno limitata)?

Inviato
57 minutes ago, savio.79 said:

Chiedo: sarebbe tecnicamente e industrialmente possibile che un esterno (ad es. Zagato) produca una fuoriserie in serie limitata (tipo SZ) su meccanica GQ (o anche G base, magari un po' meno limitata)?

Secondo me e' scontato che Zagato si cimentera' con qualcosa del genere. E' una questione di heritage 

Inviato
On 28/5/2016 at 13:01, nucarote dice:

Comunque prima dei cambiamenti di programma c'erano programmi piuttosto particolari sulla sportiva Alfa.

Del tipo? :ammic:

Inviato

cari signori, vista e provata Giulia, tutto bello ma, Stelvio o non Stelvio, metà delle persone (me incluso) che hanno vista Giulia, andando bassi, aspettano una SportWagon.  Non farla è una caxxata pazzesca.  Stelvio o non Stelvio, una SW è filante, bassa, con ruote umane, meno pesante, più veloce, più agile, consuma meno e spesso è pure più capiente (e Giulia ha un buon bagagliaio ma alto e con bocca stretta).  Bigland adesso può dar seguito alle sue speranze.... si era espresso a favore l'anno scorso.  E le vendite se in Europa raddoppierebbero altrove comunque andrebbero su di un 20%.  Ma quante classe C , serie 3  e Audi A4 vedete in versione berlina rispetto alla SW ?

Modificato da renyuri71

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.