Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, mikisnow dice:

Verrebbe fuori una Giulia Compact :D

Non ho letto a tal proposito, ma questo disegno sarebbe fattibile?...

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_Alfa-Romeo-Giulietta-rendering1.jpg

sVengo!... dove si firma?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Andrew_87 dice:

ma scusate...anche se fosse TA la nuova Giulietta... Non credo sia così sbagliato se fanno una TA con sospensioni e sterzo di Giulia...ne verrebbe fuori un'ottima macchina secondo me :pen:

 

 

Credo sia impossibile, per una questione di hardware e pesi non facilmente risolvibile, IMHO. Giulia TP, col posteriore spinge e davanti sterza solo. La TA spinge, sterza e sopporta il peso di motore e cambio... per quanto ci si mettano di impegno, lo stesso sterzo di Giulia è IMHO impossibile. Non è solo l'hardware buono è la distro dei pesi...

 

4 ore fa, anparrini dice:

Sul discorso di fare non tanto un segmento C ma un segmento D ridotto, credo che vada sempre misurato il risultato finale dato che ho sempre negli occhi il flop di Opel Signum che di fatto era un segmento D senza la coda.

 

opel-signum-3-237136-e5e047b60c7,910,500

:disp2:

Avevo rimosso dalla memoria.....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, savio.79 dice:

Come 156/147 insegnano, non si può derivare da una berlina filante una 5porte solo tagliando la coda, perché verrebbe fuori una roba mozzata.

 

Discorso diverso se la berlina di partenza non è filante (esempio Tipo 2016).

Tutto imho, ovviamente.

 

 

Eh? :-D Tipo Hatch deriva dalla 4 porte ed effettivamente è tozza, un po' come lo era ser.1 derivata da ser.3, con l'aggravante del passo da TP... ;-) (IMHO)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Verrebbe fuori una Giulia Compact :D

Non ho letto a tal proposito, ma questo disegno sarebbe fattibile?...

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_Alfa-Romeo-Giulietta-rendering1.jpg

bellissima sicuramente ma nel bagagliaio ci starebbe una scatola di cioccolatini media:-D

Link al commento
Condividi su altri Social

lavoretto di due minuti: no seghe mentali (le mie precedenti) su lunghezza/altezza; solo una Giulia "compattata"

ora finisce la pausa pranzo

(chiedo ai mod. se questi ultimi messaggi vanno bene qui o vanno il altro topic, tipo "modifiche Giulia" o "Giorgio/Giulietta come vorrei che fosse")

Giulietta SA compatta.jpg

giustamente, come fa notare qualcuno, è bella ma sgraziata e senza bagagliaio

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su... Non è questo il momento di andare a farfalle. Una C che vuole competere sul mercato deve avere come riferimento la C klasse mb per l'estetica e la porcina bmw per l'impostazione... Quindi culo piatto (nei limiti) e via! Se poi nel baule potrò portare solo UNA scarpa e 3 mele me ne farò una ragione...:D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, saven dice:

Dai su... Non è questo il momento di andare a farfalle. Una C che vuole competere sul mercato deve avere come riferimento la C klasse mb per l'estetica e la porcina bmw per l'impostazione... Quindi culo piatto (nei limiti) e via! Se poi nel baule potrò portare solo UNA scarpa e 3 mele me ne farò una ragione...:D

image.jpg

 

c'è un momento giusto?:mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.