Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Steve 89 dice:

Noo ma stiamo scherzando??? Il gemello del compass era previsto a marchio FIAT e NO Alfa!! Che senso ha? Doveva venire fuori il C suv su quella base, alfa non doveva rimanere su giorgio solo TP e motori dedicati??? Che retromarcia, non si smentiscono mai!!!

Ragazzi stiamo calmi

NESSUNO HA CONFERMATO NULLA. L'unica notizia è che sono confermati gli obiettivi 2017!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

SMETTIAMOLA DI FARE I BAMBINI PER FAVORE

Se qualcuno sa qualcosa per certo parla, altrimenti osserva. Se no intasiamo il thread per niente e anche le notizie buone si perdono nella marea di messaggi.

Inviato

Nel PDF di resoconto della trimestrale (consultabile liberamente online) non c'è nessun riferimento a nuovi prodotti, men che meno a SUV Alfa su base Punto quindi, per ora, take it easy...!

Inviato

Se tanto mi da tanto:

"La Maserati ha registrato un fatturato di 949 milioni, quasi il doppio dei 508 dello stesso trimestre 2016, grazie all’effetto positivo del Suv Levante; l’utile balza da 16 a 107 milioni".

"Per Alfa Romeo e Maserati obiettivo 230mila unità nel 2017 
Per quanto riguarda i volumi di vendita, Fca ha confermato il target di «oltre 2 milioni di unità nel 2018» per il marchio Jeep, mentre l’ambizione dei marchi premium Alfa Romeo e Maserati è di arrivare - grazie a Giulia, Stelvio e Levante - a 230mila unità già quest’anno, oltre il doppio rispetto ai volumi del 2016".

(Il Sole 24 Ore)

Inviato
17 minuti fa, saven dice:

ma hai visto per caso conferme ufficiali!!!1!!11!!!!!11periodico!!?

si parla di rumors (e forse manco rumors ma supposizioni di un utente)... fiocchi di neve che stanno diventando valanghe nel giro di 3 pagine... fantastico!

Perché non vogliamo neanche sentirle da lontano certe voci! ? rovinerebbe quanto di buono fatto fin'ora a mio modo di vedere le cose...Alfa non e' audi inutile dire la concorrenza fa Q2, Q3 ecc

Inviato
1 ora fa, RadiK-Alfa dice:

Que modelos son:

962? 

965? 

C segment

1 ora fa, fxtech dice:

gentili amici non vorrei angosciarvi , ma si parla di suvvino alfa su base compass , sempre meglio di gla mercedes si intende

tu e @Cosimo vi divertite a farci venire i coccoloni vero?  altrimenti caccia fuori dove se ne parla :(r

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
13 minuti fa, pixhell dice:

C segment

tu e @Cosimo vi divertite a farci venire i coccoloni vero?  altrimenti caccia fuori dove se ne parla :(r

la voce veniva fuori dal passeggero seduto accanto dopo un paio di rotonde prese in pieno con stelvio first edition , credo ci siano gli estremi per considerarla una confessione estorta con la forza

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.