Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Jamal1976 dice:

Scusate eh, ma delle 33.000 Giulia vendute, solo 9.000 sono vendute in Italia.

ehhhhh - fino ottoobre erano in Italia 18.300 di 29.300 in somma. Sono un po piu di 30%...

Ma dell 1062 Veloce erano solo 112 in Italia. Cosi della Veloce 89,5% vanno all estero.

Modificato da 4200blu

Inviato
14 minuti fa, stev66 dice:

Se vogliono farla durare, devono comunque aggiornare i motori. I vecchi non sono più omologabili

Esatto!

Forse forse i Multiair riuscirebbero a durare, ma il 1750 ed i diesel non credo.

Il fatto è che un conto sono modifiche alle parti “plastiche” dell’auto (paraurti, fari, specchietti, interni), un conto è testare ed omologare nuovi motori e cambi.

In pratica sarebbe un’intervento quasi a la Golf 6 (o 5.5 come l’abbiamo chiamata qui) con gli ovvi costi di sviluppo. Ovvio che se devi farla durare fino al 2022 questa è una strada quasi obbligata; già dovessero farla arrivare al 2020 le cose sarebbero diverse.

Il plan visto in queste settimane sappiamo che non è, uno, recentissimo, e due, passibile di modifiche e che di muletti in giro di Giulietta tali da far pensare ad uno stravolgimento della linea dell’auto non se ne vedono.

Inviato
2 ore fa, 4200blu dice:

ehhhhh - fino ottoobre erano in Italia 18.300 di 29.300 in somma. Sono un po piu di 30%...

Ma dell 1062 Veloce erano solo 112 in Italia. Cosi della Veloce 89,5% vanno all estero.

Cioè in Italia sono quasi 2.000 al mese? Sicuro? Ma magari... :-D

Ribadisco quanto detto sul meno del 30% in Italia, numeri alla mano. Pubblicati qui peraltro.

http://www.autopareri.com/uploads/monthly_2017_12/Vend.Giulia_2017.JPG.dfdb3a093b2f702bf31d4f85b27861ef.JPG

Vend.Giulia.2017.JPG

Modificato da Jamal1976

Inviato
12 ore fa, alederme dice:

Che una giulia coupé possa essere fatta sulla linea di cassino è pacifico, come che ci possano passare una giulia sw o 5p... di qui al fatto che si facciano davvero....
Io dico che in pentola bolle la E Suv e forse la E sedan, onestamente mi dispiace pure

☏ ALE-L21 ☏

Ti posso dire una cosa?

Non ci sto capendo più niente co questi rumors.... questo significa che hanno fatto un buon lavoro di copertura per tenere nascosti i nuovi modelli. 

Qualcosa deve uscire per forza perchè aspettare il 2020 per il primo modello significa Alfa Romeo fallita, e significa anche soldi buttati per sponsorizzare Sauber.

1 ora fa, 4200blu dice:

Credo tu intenda dal lancio nel 2016.

comunque questo conferma che in Italia si "spinge" molto con versioni base, comunque @4200blu puoi controllare... solo 112 Alfa Veloce in Italia? così poche?

Modificato da HF integrale

Inviato

Se dovrebbe veramente restare fino al 2021/2022, la Giulietta avrebbe bisogno di nuovi motori benzina e diesel, nuovi cambi, nuovi interni, nuovo infotainment, etc...

Secondo me costerebbe quasi come fare una nuova su base Giorgio...

Inviato

Sul gruppo FB Fca world news hanno postato questo mulo di Giulietta, fotografato in Brasile, ma non si sa cosa stiano testando.

24796692_609969496001058_6406716438095266798_n.jpg

Inviato
4 minuti fa, 4200blu dice:

Giulietta Italia 2017 per potenza

git17.jpg

Si parlava di Giulia, non di Giulietta.

Modificato da Jamal1976

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.