Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio Fulvia

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Addio Fulvia

che amarezza leggere quelle parole, oltretutto da un sito internazionale come Italiaspeed, quindi legato certamente piu alla maggiore popolarita del marchio Alfa Romeo e dei suoi fan sparsi nel mondo (anzi lo stesso gestore del sito è un grande appassionato del marchio), che alla fine scrive queste parole...

"Certainly the production possibility of this concept has provoked more correspondence to Italiaspeed than any other subject since our inception."

... alla faccia di chi vuole convincerci che il marchio Lancia sarebbe morto e non crea nessun interesse se non legato "al solo mercato italiano"...

Inviato
  • Autore

Beh gli inglesi sono molto appassionati di auto italiane, credo che Edd sia molto appassionato anche di Lancia, nei prossimi giorni potreste vedere mie foto sul sito.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

..io direi solamente ADDIO LANCIA...

Inviato

...peccato...non ci sono altre parole....

...se solo si decidessero a vendere questo marchio....sai quante fulvia sulle nostre strade!!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
......se solo si decidessero a vendere questo marchio....sai quante fulvia sulle nostre strade!!!!
Inviato

...purtroppo lo so....e me ne spiace...non sai quanto vorrei tornare sul granturismo Lancia....dopo 2 y,una dedra e una lybra e in casa solo Lancia adesso piange un pò il cuore a non avere nemmeno un portachiavi con lo scudo in casa...

...pensa che io facevo i numeri da circo per rubare la K del papà...che confort...quanto spazio...a me piaceva :cry:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
...purtroppo lo so....e me ne spiace...non sai quanto vorrei tornare sul granturismo Lancia....dopo 2 y,una dedra e una lybra e in casa solo Lancia adesso piange un pò il cuore a non avere nemmeno un portachiavi con lo scudo in casa...

...pensa che io facevo i numeri da circo per rubare la K del papà...che confort...quanto spazio...a me piaceva :cry:

Inviato