Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato
Se cercate un'automobile sportiva lasciate perdere.Esteticamente fa la sua figura,ma e' un vero chiodo.Conosco una persona che la possiede e' veramente deluso,veniva da una Punto Abarth e dice che questa e' poco meglio se non uguale.Quindi se la volete per questioni estetiche ok,ma se cercate doti dinamiche andate su altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 643
  • Visite 56.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato

Da un punto di vista motoristico potrei pure condividere, ma dire che dinamicamente le doti sono limitate boh, forse il tuo amico dovrebbe fare un po'di pista. cioè una b ad assale torcente al posteriore e ta è meglio dinamicamente di una tp con sospensioni indipendenti e lsd?

Ma davvero?

Onestamente credo di più a cicciolina vergine

Inviato
Ci arriveranno sicuramente easy fra pochi mesi... se l'auto è del 2012, è probabile prevedere qualche sconto in prossimità della revisione del 2016 :si:

E' inevitabile... per un giovane (tranne rari casi) comprare certi mezzi sul "nuovo" è difficilmente proponibile.

Bisogna far buon viso a cattivo gioco e andare sull'usato... però serve un esemplare più "certificato" possibile...

E' vero che le Toyota dovrebbero essere solide.. però affidarsi ad un "privato" a scatola chiusa, può aggiungere rischi suppletivi..

Inviato
Se venendo da una Punto Abarth non ha trovato differenze....me sa che si è limitato solo a farsi gli sparini
Inviato
Ovviamente non va in pista,quindi si,fa solo gli "sparini".

Vabbeh ma allora con quei soldi avrebbe potuto prendere una golf gti che sul dritto e da semaforo a semaforo va il doppio

Inviato
Da un punto di vista motoristico potrei pure condividere, ma dire che dinamicamente le doti sono limitate boh, forse il tuo amico dovrebbe fare un po'di pista. cioè una b ad assale torcente al posteriore e ta è meglio dinamicamente di una tp con sospensioni indipendenti e lsd?

Ma davvero?

Onestamente credo di più a cicciolina vergine

Comunque la verginita' si puo' ricostruire eh!:lol:

Inviato
Comunque la verginita' si puo' ricostruire eh![emoji38]

Lo sapevo che sarebbe andata a finire così...

Comunque dai il tuo amico avrebbe dovuto avere preso golf gti o altro...vedi che succede a comprare le auto senza passare qui a chiedere prima? Ahhahhah avesse ascoltaato Tony h il tuo amico adesso avrebbe una giulietta qv hihihi[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato

Di al tuo amico che per 13.000€ mi faccio carico della sua delusione.

Passaggio di proprietà a suo carico ovviamente, non è che bisogna approfittarsi della bontà altrui adesso.

Inviato
Di al tuo amico che per 13.000€ mi faccio carico della sua delusione.

Passaggio di proprietà a suo carico ovviamente, non è che bisogna approfittarsi della bontà altrui adesso.

Ah,ah,ah,glielo accennero',ma non credo che basteranno 13k!

Inviato
Lo sapevo che sarebbe andata a finire così...

Comunque dai il tuo amico avrebbe dovuto avere preso golf gti o altro...vedi che succede a comprare le auto senza passare qui a chiedere prima? Ahhahhah avesse ascoltaato Tony h il tuo amico adesso avrebbe una giulietta qv hihihi[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Almeno non poteva lamentarsi del motore :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.