Vai al contenuto

IMPORTANTE!! Leggete tutti perfavore!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Posso consigliare di individuare due date e raccogliere poi le adesioni sia per l'una che per l'altra. Il giorno che avrà ricevuto il numero maggiore di adesioni sarà scelto.

Per esempio, io suggerirei una data a marzo (pensavo a giovedì 25 marzo) e una data ad aprile (suggerisco mercoledì 28 aprile).

Nel mio caso preferirei la data di aprile.

Adesso tocca a voi!!!

giovedì 25 marzo!

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No Aprile e' troppo tardi! A me hanno chiesto nella seconda meta' di marzo quindi vada per il 25!!

VIA CON LE ADESIONI!!!!

Per me ok se, come già detto, è pomeriggio tardi.Ciao.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
No Aprile e' troppo tardi! A me hanno chiesto nella seconda meta' di marzo quindi vada per il 25!!

VIA CON LE ADESIONI!!!!

Per me ok se, come già detto, è pomeriggio tardi.Ciao.

Inviato

Ehi blu pitti ci andiamo insieme? :D

Skerzo verrei volentieri, ma giovedì ho la festa di una mia amica e soprattutto non mi va di farmi 1000km! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

purtroppo il giovedi' e' l'unico giorno insieme al venerdi' mattina in cui difficilmente posso!per me dipende dall'orario!se fosse messo un qualsiasi altro giorno vengo di sicuro e potri portare un amico!