Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, madmaf dice:

Sì è una buona evoluzione dell'attuale ma.. quelle incisioni laterali nello scudo anteriore che fine hanno fatto? (non che le rimpianga... ;) )

 

la rossa è la ST Line ;) ma a me non piace, è troppo arrotondata, un po' come la nuova Micra, belle gonfie entrambe

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Tony ramirez dice:

ma su nuovo pianale o operazione tipo Golf V/ Golf VI e Panda mk2/mk3??????

 

Panda Mk2/Mk3 sono due pianali diversi (2003/2011)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

ero abbastanza sicuro cambiasse solo la pelle.. e la forma esterna lo confermerebbe. 

 

 

sto cercando foto per documentare :-)

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, fxtech dice:

 

 

sto cercando foto per documentare :-)

 

Ho trovato solo questo relativo alla 2011

 

Caratteristiche

La vettura (numero di progetto 319), seppur completamente nuova rispetto al modello precedente, si basa sulla stessa piattaforma di quest'ultimo, ovvero la piattaforma "Mini" modificata nel tempo e aggiornata per adattarsi ai recenti standard di sicurezza. Il telaio è condiviso con altri modelli del gruppo come la Fiat 500 del 2007 e Lancia Ypsilon del 2011. Rispetto al modello del 2003 la vettura è più grande di qualche centimetro, per aumentare la sicurezza passiva del telaio e l'abitabilità.[7] Il passo è stato incrementato di 0,5 cm.

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente il frontale è più gradevole dell'Aston Martin low-cost del 2013...quindi la struttura dell'abitacolo si mantiene la medesima con il solo cambio del giro porta posteriore-terza luce, sbaglio?La porta anteriore (forma retrovisore esclusa) ed attacco al parabrezza sembrano le attuali...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fxtech dice:

 

Ho trovato solo questo relativo alla 2011

 

Caratteristiche

La vettura (numero di progetto 319), seppur completamente nuova rispetto al modello precedente, si basa sulla stessa piattaforma di quest'ultimo, ovvero la piattaforma "Mini" modificata nel tempo e aggiornata per adattarsi ai recenti standard di sicurezza. Il telaio è condiviso con altri modelli del gruppo come la Fiat 500 del 2007 e Lancia Ypsilon del 2011. Rispetto al modello del 2003 la vettura è più grande di qualche centimetro, per aumentare la sicurezza passiva del telaio e l'abitabilità.[7] Il passo è stato incrementato di 0,5 cm.

Quindi è come golf V e VI

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.