Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio utilitaria

Featured Replies

Inviato
  • Autore

niente....a mia moglie piace la panda...

quindi arrivati a questo punto penso che il miglior compromesso sia la twinair...

• Risposte 102
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
niente....a mia moglie piace la panda...

quindi arrivati a questo punto penso che il miglior compromesso sia la twinair...

E panda sia ;) . Decisamente più macchina della c1 ;)

Inviato

Oddio no che lavastoviglie a rotelle la panda :(

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Oddio no che lavastoviglie a rotelle la panda :(

Magari limitiamoci a commenti e suggerimenti costruttivi/utili, in questa sezione. ;)

Inviato
specchietti elettrici. Tutti optional che si devono inserire nell'ordine o verificare l'esistenza se l'auto e' a km 0

ok per gli airbag laterali che sono una sicurezza in più, ma gli specchietti elettrici mi sembrano un amenicolo. edit: ho visto che sono inclusi nel pack con il sensore della temperatura che non sembra essere di serie? cheapo

Inviato
Ok per panda, ma con esp, airbag laterali e specchietti elettrici. E magari s3dile poateriore sdoppiato. Tutti optional che si devono inserire nell'ordine o verificare l'esistenza se l'auto e' a km 0

certo alcuni optional come esp e via dicendo aumentano la sicurezza. ma alla fine se il pilota non capisce un tubo non c' è air bag che tenga

Inviato
certo alcuni optional come esp e via dicendo aumentano la sicurezza. ma alla fine se il pilota non capisce un tubo non c' è air bag che tenga

Ogni optional che aumenta in qualche modo la sicurezza attiva o passiva va preso a prescindere, gli incidenti alla fine non si fanno sempre da soli, ci sono anche altri idioti che guidano attorno a me e preferisco avere due airbag in più che qualche osso rotto per colpa del primo che passa.

E per quelli che "controllano" la mia guida (esp, abs, ecc.), cane o esperto che io sia, meglio con che senza, specialmente se sto comprando un'auto per andare da A a B in tranquillità e non per fare il matto in pista.

Ecco, sulla Panda io preferirei rinunciare agli specchietti elettrici e al sedile frazionato in favore di ogni optional disponibile che aumenta la sicurezza

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4