Vai al contenuto

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

• • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grossa delusione.

Esteticamente c'e' qualcosa che non torna nelle proporzioni.

Sulla sw e' imbarazzante la portiera posteriore,e' immensa.

Imho quel pianale non consente proporzioni migliori.

Dentro bella e scenografica.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

sono andato ieri a vederla.

non ho parole, brutta è brutta, sia dentro che fuori.

pesa maggiormente vedere il 2.tdi 150 cv con 2 optional di cui uno cambio automatico a 42k € :follia pura tanto quanto unabmw 318d con pari optional.

dentro è la brutta copia di una golf, troppo palese che dovessero usare le stesse parti per contenere i costi con risultato sgradevole. Maniglia di apertura porte trooppo piccola, cruscotto digtale insignificanteinserito nel contesto. parte centrale troppo lineare.

esternaemtne un carrozzone privo di appeal , la berlina sembra la nuova skoda ...che appunta ha cannato le proporzioni nella lunghezza baule (secondo me) la sw cambia poco.

ho una anche una golf in famiglia e mi piace il marchio ma sta roba non si puo' guardare.

saluti

Inviato
sono andato ieri a vederla.

non ho parole, brutta è brutta, sia dentro che fuori.

pesa maggiormente vedere il 2.tdi 150 cv con 2 optional di cui uno cambio automatico a 42k € :follia pura tanto quanto unabmw 318d con pari optional.

dentro è la brutta copia di una golf, troppo palese che dovessero usare le stesse parti per contenere i costi con risultato sgradevole. Maniglia di apertura porte trooppo piccola, cruscotto digtale insignificanteinserito nel contesto. parte centrale troppo lineare.

esternaemtne un carrozzone privo di appeal , la berlina sembra la nuova skoda ...che appunta ha cannato le proporzioni nella lunghezza baule (secondo me) la sw cambia poco.

ho una anche una golf in famiglia e mi piace il marchio ma sta roba non si puo' guardare.

saluti

cazzo, devo dire che ti ha convinto :lol:

la berlina in particolare cos’ha di cannato? in foto mi pareva ben proporzionata :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
cazzo, devo dire che ti ha convinto :lol:

la berlina in particolare cos’ha di cannato? in foto mi pareva ben proporzionata :pen:

a me la zona della portiera posteriore, sulla sw è impressionante e pure sulla berlina è sgraziata.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato

La versione Passat SW Highline DSG è 38 mila euro (listino)

Sotto, a parità di versione (150 cv+cambio aut), ci sono 508/Insigna/Mazda 6

A pari prezzo (listino) c'è la V60.

Sopra i 40, Bmw Serie 3 SW, Audi A4, Classe C SW

Imho, visto che sono tanti soldi, bisogna confrontare bene le versioni/sconti e vedere quale scelta è piu' vicina ai propri gusti/esigenze

Inviato

La nuova Mondeo sta minimo 4k più in basso come prezzo...

42k per una media a nafta sono un furto. IMHO, per di più brutta.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

A parità di allestimento:

VW Passat 2.0 TDI 150CV Businessline DSG 37.250€

Ford Mondeo 2.0 TDCi ECOnetic Titanium Powershift 150CV + Navi 35.000€

Honda Accord 2.2 i-DTEC 150CV Automatica Lifestyle Navi 38.750€

Citroen C5 2.0 HDi Business 163CV Automatica 35.100€

Peugeot 508 sw 2.0 HDi Business Automatica 34.850€

I prezzi sono allineati alla concorrenza. Solo 508 costa meno.

Inviato

imho nel seg D , sia generalista che premium il listino vale veramente poco.

Il 90% son auto aziendali di proprietà di p.iva o nlt.

Tutti tipo d'acquirenti a cui le case riservano sconti alti/altissimi.

E' li che si decide il prezzo non nel listino.

Inviato

Io ho avuto modo di vederla un paio di settimane fa sulla bisarca, sia SW che berlina ed a me aveva fatto un'ottima impressione.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram