Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ma che la mandano, su un jet privato?

:lol: :lol: :lol: :lol: Forse sul jet privato ci viaggia chi la va a recuperare, con tanto di champagne :lol:

Si è un po troppo, ma oltretutto non mi fido senza vederla, io la voglio toccare con mano prima di acquistarla, d'altronde 10.000 euro non sono bruscolini per me!!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

• Risposte 81
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A sto punto vai di bravo multijet da comprare in sardegna :) tra l'altro il 120cv è più brillante del 105cv quindi opta per il primo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Stilo 1.2? ammazza che chiodo!

A parte che grazie all'ausilio delle 6 marce abbastanza corte non è così chiodo, ma comunque, ti sembra l'oggetto della discussione?

Martedì vi aggiornerò ho trovato altre 120cv da visionare :)

Inviato
  • Autore

Aggiornamento. Ho trovato una bravo 1.6 120cv allestimento Emotion (quindi clima automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, 4 alzacritalli, bracciolo con vano refrigerato, cerchi da 17) le manca solo il blue & me. Ovviamente 1 anno di garanzia.

E' di maggio 2011, 79.000 km, non è un usato sardo, è un aziendale che ha fatto prevalentemente autostrada, comunque viene 8900 + PP in totale me la fa 9400€. A me sembra un ottimo prezzo!!!

Me l'ha anche fatta guidare ( cosa rara qui tra i venditori di auto usate) e ho potuto contatare che l'auto è priva di qualsiasi scricchiolio e difetto a livello estetico, è perfetta.

è lei : http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-1-6-m-jet-emotion-79000-km-sassari-98249071.htm

Che dite, a me sembra veramente un buon prezzo, sono molto tentato!

Inviato
Aggiornamento. Ho trovato una bravo 1.6 120cv allestimento Emotion (quindi clima automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, 4 alzacritalli, bracciolo con vano refrigerato, cerchi da 17) le manca solo il blue & me. Ovviamente 1 anno di garanzia.

E' di maggio 2011, 79.000 km, non è un usato sardo, è un aziendale che ha fatto prevalentemente autostrada, comunque viene 8900 + PP in totale me la fa 9400€. A me sembra un ottimo prezzo!!!

Me l'ha anche fatta guidare ( cosa rara qui tra i venditori di auto usate) e ho potuto contatare che l'auto è priva di qualsiasi scricchiolio e difetto a livello estetico, è perfetta.

è lei : http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-1-6-m-jet-emotion-79000-km-sassari-98249071.htm

Che dite, a me sembra veramente un buon prezzo, sono molto tentato!

L'allestimento emotion è veramente completo, l'auto sembra ben messa e 79000 km in uso autostradale non son tanti. Vista da qui è un buon affare, purtroppo in Sardegna c'è poca scelta di usati..

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
L'allestimento emotion è veramente completo, l'auto sembra ben messa e 79000 km in uso autostradale non son tanti. Vista da qui è un buon affare, purtroppo in Sardegna c'è poca scelta di usati..

Come non darti torto! Poi se non la prendo temo di non ritrovare una emotion, fioccano le offerte per le dynamic ma le emotion e sport scarseggiano....il venditore inoltre mi ha fatto una buona impressione ed il fatto che me l'abbia fatta testare mi da ulteriore fiducia.

Inviato
Come non darti torto! Poi se non la prendo temo di non ritrovare una emotion, fioccano le offerte per le dynamic ma le emotion e sport scarseggiano....il venditore inoltre mi ha fatto una buona impressione ed il fatto che me l'abbia fatta testare mi da ulteriore fiducia.

Inoltre quel motore è l'ideale per il tipo d'auto, spinge bene e consuma il giusto. Lo dico perchè mio cuggino(cit.:lol:) ne è felice possessore e l'auto l'ho provata di persona, tra l'altro in allestimento emotion. L'unica pecca secondo me son i sedili che non mi entusiasmano per design e aspetto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)