Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 2 2015? 130 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

• • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A stò punto mi sà che gli spagnoli di km77 avranno fatto abuso di sangria mentre riportavano i dati:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 438
  • Visite 119.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posto che quel dato pare strano pure a me,ma con che marcia raggiunge i 100km/h la 90 benzina e la 105 diesel?

• Non si può negare che la 2 a diversi mesi dal lancio sia classificabile come flop. Era stata inizialmente decantata come la nuova segmento b definitiva, sia dal punto di vista tecnico che di cura degl

• Sono nuovo di questo forum...ho una nuova  mazda 2  da circa 2 mesi. Posso confermare che i pregi sono interni e consumi, difetti sono ripresa e frenata. Ha un difetto e a fine mese dovranno ritirarla

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque dati a parte questa è veramente una bella macchina che credo che venderà parecchio. Io ho provato qualche configurazione e alla fine il prezzo non è basso ma nemmeno troppo alto, è giusto per quello che offre. Peccato però che prima si diceva che arrivava a fine gennaio, poi a fine febbraio e ora si parla di marzo, come sempre Mazda ha dei tempi un pò particolari:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Behh... a riguardo alle prestazioni, considerate che comunque già la precedente era una delle segmento B più leggere.... è la nuova pur crescendo in dimensioni rimane abbondantemente al di sotto della tonnellata....per cui le prestazioni ci saranno!

Inviato
A stò punto mi sà che gli spagnoli di km77 avranno fatto abuso di sangria mentre riportavano i dati:lol:
Vedo che anche nel sito suggerito da AMG sono presenti gli stessi dati di km77, ed in più una sorta di "rilevamenti", ma sembrano quasi delle simulazioni... Dopo guarderò meglio :pen:
Inviato

fanno delle stime, che sono peggiorative rispetto al dichiarato della casa.

EDIT: comunque riportano il dichiarato della casa che coincide con i valori indicati da km77.

p.s. dichiarato che io non considero mai vero ...se non nel caso di mazda, che notoriamente a vendere non ci tiene :mrgreen:

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
questa è veramente una bella macchina che credo che venderà parecchio

Considera che è da anni che giapponesi tirano fuori costantemente modelli superiori su mooooltissimi punti di vista alle tedesche/italiane/francesi... Eppure, salvo qualche eccezione tipo QQ (che tra l'altro non è nemmeno il top-plus-ultra della categoria), vendono moooooooolto meno :nonso:

Piuttosto che una Honda o una Nissan l'italiano medio si rifugia in Citroen, tanto per capirci :pz:mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
La boccona Mazda **** sta proprio male.

….

Ora la frase è corretta. :§

Inviato
Considera che è da anni che giapponesi tirano fuori costantemente modelli superiori su mooooltissimi punti di vista alle tedesche/italiane/francesi... Eppure, salvo qualche eccezione tipo QQ (che tra l'altro non è nemmeno il top-plus-ultra della categoria), vendono moooooooolto meno :nonso:

Piuttosto che una Honda o una Nissan l'italiano medio si rifugia in Citroen, tanto per capirci :pz:mrgreen:

È perché, a parte Toyota e appunto Nissan, nei concessionari delle altre case, se entra un cliente, si nascondono impauriti per via di quello strano animale sconosciuto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 settimane fa...