Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituta A6 Avant 3.0 TDI Biturbo

Featured Replies

Inviato

Range rover molto bello ma consuma parecchio più delle altre e su 40.000 km annui si sentono,se non sono un problema i consumi prendilo altrimenti direi Mercedes

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

• Risposte 66
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La CLS SB ha un fascino incredibile, elgantissima e non comune. Io la preferisco di gran lunga alla 6 GC. Le scelte delle finiture sono un clasicco sempre valido!

Inviato

Andrei di Lexus, mi piace molto. Poi è a benzina ( per me un di più ) ed è meno scontata di altre scelte.

Inviato

Visto che hai un'Audi non la riprenderei, non perchè non sia valida, ma per cambiare "stemma" sul volante.

Per 35/40mila km annui in autostrada una berlinona come il 640d potrebbe essere ideale (eviterei la xdrive per gusto personale), tuttavia resistere al fascino del Range Sport è molto difficile...quindi al posto tuo andrei di RRS fregandomene del maggiore consumo e delle minori prestazioni.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Oggi ho l'appuntamento per provare il Range Sport (esemplare dal costo di 109.000€, sticazzi aggiungerei :pz) e vi saprò dire se sarà amore.

Ora come ora sono combattuto sulla 640d e la CLS. Certo è che se la CLS fosse diesel ibrida come la E Klasse...

Inviato
Oggi ho l'appuntamento per provare il Range Sport (esemplare dal costo di 109.000€, sticazzi aggiungerei :pz) e vi saprò dire se sarà amore.

Ora come ora sono combattuto sulla 640d e la CLS. Certo è che se la CLS fosse diesel ibrida come la E Klasse...

non c'e' un leasing per la S Klasse Coupè ? sarebbe la quadratura del cerchio, a mio parere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Non c'è diesel a quello che mi risulta..

Inviato

peccato. a mio parere, la migliore del gruppo, stante gli altri tuoi requisiti.

di RR dubito un pò, CLS è a base E Klasse, quindi un gradino sotto, 640 come tutte le BMW attuali pecca un pò in finiture e materiali.

Interessante Lexus, forse , ma design interno ed esterno non mi entusiasmano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Dopo averle provate quasi tutte ho deciso: 640d Gran Coupè xDrive.

stev66, altro che pecca un po' per finiture e materiali, mi ha stupito in positivo, sotto certi aspetti è nettamente più curata e realizzata della CLS

Comunque, con colore Rubinschwarz metallic (Individual), cerchi da 20" (Individual), pelle Individual Merino full color tabacco, e altre n-mila chicche, sarei riuscito a spuntare un'ottimo canone di noleggio.

Mi do come data limite l'1/8 per tirare nella trattativa