Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

la 5p è veramente pesante..alta, con i passaruota piccoli in confronto all'altezza dell'auto e la coda tronca non aiuta.

La mensola che ne esce fuori sembra presa dall' X6

• Risposte 1.9k
  • Visite 495.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
la 5p è veramente pesante..alta, con i passaruota piccoli in confronto all'altezza dell'auto e la coda tronca non aiuta.

La mensola che ne esce fuori sembra presa dall' X6

Ma perché quella mensola? [emoji27]

Pinna

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

devo ancora capire perché quando i modelli fiat (e alfa e lancia) escono di produzione diventano bellissimi fighissimi desideratissimi mentre prima li consideravano in 2 :pen:

Inviato

Ha l'aria "triste/cheap" di una Toyota Auris/Skoda Rapid.

Inviato

fiat si vanta di aver disegnato una 3 volumi giá dall inizio, non una 2 volumi con la coda appiccicata...ma ora questa 2 volumi con la coda mozzata non sembra venir piu bella delle 2 volumi con la coda :mrgreen:

Placati

Inviato
2 ore fa, Pinna15 dice:

Mi convinco sempre più che la bravo era un piccolo capolavoro in confronto

Pinna

A me la bravo piace molto anche adesso

50 minuti fa, francomilano dice:

devo ancora capire perché quando i modelli fiat (e alfa e lancia) escono di produzione diventano bellissimi fighissimi desideratissimi mentre prima li consideravano in 2 :pen:

Magari "la bellezza non basta" 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sproporzionata e triste ?

Finchè non cercheranno di dare un'impronta di design organica a tutti i modelli FIAT (esclusi quelli a marchio 500 che invece hanno azzeccato alla grande) si andrà sempre peggio a mio modo di vedere ??

Inviato

la bravo era bella è vero ma dentro non aveva un'abitabilità decente. In 4 in montagna mi toccava mandare avanti il sedile per farlo stare decente. Questa secondo me avrà un muso bellissimo e per la coda aspetto che escono lefoto ufficiali.anke la giuletta è bellissima ma non credo sia un auto da sala da te dietro. Io credo che per l'obiettivo che si è prefissata fiat con la tipo sia di fare un auto gradevole e comodo. Io faccio il rappresentante di scarpe e per 3 anni ho avuto la bravo. Non do giudizio di carico perché non era un auto da carico. Però mi ero innamorato. Ma chi sedeva dietro era sacrificato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.