Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Rilancio proponendo la Hyundai i40 wagon, col tuo budget trovi auto recenti e bene accessoriate, inoltre visto che la garanzia Hyundai è più lunga di quelle delle europee potresti usufruire di ancora un pò della garanzia della casa , chilometraggio permettendo.

Il motore più diffuso è il 1.7 diesel da 136 cv che non è un fulmine ma ha buon rapporto prestazione-consumi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 46
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che ne diresti di considerare anche Toyota Avensis e Citroen C5?

La prima, essendo fine serie, si trova piuttosto a buon mercato (qualcuna anche km 0, ormai poche) ed è comoda. La seconda è la vettura d'eccellenza per lunghi viaggi.

Mi concentrerei prima su queste che sui modelli da te indicati, che a parità di prezzo scontano chilometraggi ben più alti... o più anzianità, il che non avvantaggia sotto il profilo manutenzione.

Una roba così:

Auto usate: Toyota, Avensis, 2.2 D-Cat aut. Wagon Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

P.s.

Non sapendo dove sei, ho preso il primo link appettibile che ho trovato. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
li scarichiamo non è un problema quello

Anche se i costi si scaricano, mica sono aggratis...e a seconda dell'aliquota, una bella fetta ti rimane sul groppo. Se si possono evitare, è meglio.

Inoltre, se sono costi di manutenzione straordinaria, c'è anche il mancato guadagno dovuto al fermo macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Una roba così:

Auto usate: Toyota, Avensis, 2.2 D-Cat aut. Wagon Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

P.s.

Non sapendo dove sei, ho preso il primo link appettibile che ho trovato. ;)

Okok sono della provincia di Lecce. E' tutta pianura qui e le strade sono maledettamente rovinate

Perciò a priori volevo scartare Hyundai, Opel ecc.. e stare su VW e Mercedes. mi girano le scatole spendere 16/18 mila € sentire vari rumorini di cruscotti ecc.. ØØØ la cerchia di auto da scegliere si sta allargando ed ora sto in fissa col cambio automatico. :D

Inviato

Perciò a priori volevo scartare Hyundai, Opel ecc.. e stare su VW e Mercedes. mi girano le scatole spendere 16/18 mila € sentire vari rumorini di cruscotti ecc.. Ø

Non è che con VW e Mercedes li eviti di sicuro...

-

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Inviato
  • Autore
Non è che con VW e Mercedes li eviti di sicuro...

-

già però boh..

come cambio automatico. qual è il più affidabile tra queste:

Insigna

I40

Passat

toyota

Inviato
già però boh..

come cambio automatico. qual è il più affidabile tra queste:

Insigna

I40

Passat

toyota

Purtroppo non conosco nei dettagli gli automatici delle suddette,a livello di rapidità il VW dovrebbe essere il migliore come affidabilità non so.

Come assemblaggi son tutte auto ben costruite...

Inviato
  • Autore

ok grazie mille vi farò sapere. nei miei paraggi c'è un'AUDI A4 AVANT anno 09 2.0 tdi con 105 000 mila km a 14 500 mila €. ma scalano i chilometraggi? mi puzza...

Inviato
ok grazie mille vi farò sapere. nei miei paraggi c'è un'AUDI A4 AVANT anno 09 2.0 tdi con 105 000 mila km a 14 500 mila €. ma scalano i chilometraggi? mi puzza...

Non è comunque regalata, comunque se sei interessato chiedi il libretto dei tagliandi e osserva lo stato delle parti soggette ad usura quali impugnature varie(volante, cambio, sedili), guarnizioni, pedali etc.,,

Inviato

È automatica?

Se una tiptronic, evitala!

Il cambi meno piacevole da usare che esista! :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: