Vai al contenuto
  • 0

Scelta SW

marcusy

Domanda

Inviato

Ragazzi dovrei cambiare l'auto e sono un amante delle SW. Vorrei prendere un SW usata e sarei orientato su:

VW Passat 2.0 tdi

Opel Insignia SW 2.0 mtj

Audi A4 Avant 2.0 Tdi

Mercedes C SW 2.0 Cdi

il mio budget si aggira intorno ai 16 mila €. quale sarebbe la scelta più sensata in questo momento?

ovviamente calcolando costi, consumi, affidabilità.

grazie mille

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

?!?!?

A livello di costi c'è un abisso.

Un'auto TD 2.0 (magari tedesca),oltrepassati i 100 mila km puo' presentarti un conto a livello di manutenzione ordinaria/straordinaria rilevante.

Ooltre all'olio e ai vari filtri, va considerata l'eventuale cinghia, dischi freni, pastiglie, EGR, turbo , frizione, etc

Un'auto meno blasonata , ma con molti km in meno puo' essere un buon acquisto imho

Attento...

Modificato da 1happydream
  • 0
Inviato

ottime scelte anche queste due, automatico dipende. Se non si fa tanto traffico non ne vedo la necessita' stringente...detto da uno che utilizza automatico.

• 0
Inviato

Certo , dipende però da che tipo di urbano ( traffico Serrano in grande citta', cittadina/paesone di provincia...).

fosse per me quasi tutte le auto dovrebbero essere automatiche ma in una vettura da acquistare usata e da tenere a lingo percorrendo tutta quella strada IMHO si dovrebbe cercare il cambio automatico solo se strettamente necessario.

• 0
Inviato

La Toyota la scarterei a piè pari: le abbiamo come aziendali per i commerciali, han tagliandi ogni 15.000 km e sbevazzano:8/10 km/l.

Altro problema è che la tipologia d'auto che cerchi di solito si trova già sfondata di km.

Quindi, idea mia: buttati su Volvo: Auto usate: Volvo, V60, D3 Geartronic Kinetic AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure (ma io son di parte :mrgreen:) 159: Auto usate: Alfa Romeo, 159, 2.0 JTDm 136 CV Sportwagon Super AutoScout24 pagina di dettaglio

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 0
Inviato

Rilancio proponendo la Hyundai i40 wagon, col tuo budget trovi auto recenti e bene accessoriate, inoltre visto che la garanzia Hyundai è più lunga di quelle delle europee potresti usufruire di ancora un pò della garanzia della casa , chilometraggio permettendo.

Il motore più diffuso è il 1.7 diesel da 136 cv che non è un fulmine ma ha buon rapporto prestazione-consumi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)