Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info Panda Young

Featured Replies

Inviato

Verissimo! Per me la 750 young è elegantissima nella sua estrema semplicità.

Tutte le young venute dopo avranno avuto un'aria più sbarazzina, ma l'eleganza l'avevano persa.

Il tutto dato da una semplicissima riga, costata penso 100 lire a mamma fiat!

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

• Risposte 26
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Così, per la cronaca, sotto casa mia ne gira una rossa con la righina blu

Peraltro è una rossa scoloritissima, a gas e con un pezzo di cartone attaccato col nastro adesivo sul lunotto con scritto GPL a penna, e l'ho ribeccata quando sono capitato per sbaglio in un paesino di 300 anime a 100km da qua, vedendola mi è scappata una risatina

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4

Inviato
  • Autore

Già, l'ho sempre trovata molto azzeccata nella sua semplicità :) comunque grazie Ciccio, ecco aggiunta la rossa/righine blu sono le quattro che conosco anch'io (quindi come pensavo quella verde più scuro a questo punto sicuramente non è originale), da notare che quella azzurra è una Young 2, ma credo non ci fossero differenze di colori tra Young e Young 2, le ho sempre viste entrambe negli stessi colori..

Inviato
  • Autore

Mmm ma intendi con il 3 vicino la scritta come la 2? Se si non ricordo di averne viste :dubbio: la Young terza maniera non era quella con la righina verde e le lettere inserite nei rettangoli? Poi mi ricordo 2 serie successive senza filetto e infine quella della nuova gamma '99..

Inviato

Si si, con il 3 al posto del due! Peccato che non sono riuscito a fotografarla perchè ero di fretta... :(

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco, identica a questa:

fiat_panda_750_young_96635392509770857.jpg

Foto0219.jpg

E qui l'adesivo 3 si vede. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
  • Autore

Effettivamente sembra più un 2..forse può ingannare perchè la parte inferiore del numero si trova sulla carrozzeria a fondo bianco..comunque se realmente fosse esistita questa Young 3 sicuramente l'avrei scambiata per una 2 vedendola ma non ne ho mai sentito parlare..

Inviato

Mai sentito parlare di Young 3.:pen: Quella è una Young 2, Ciccio. Siamo proprio sicuri che non sia giunta l'ora di una buona visita oculistica?:D