Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Autore Cacchio siamo andati in concessionaria ed era una prenotata, l'altra avevano sbagliato il prezzo ed era 19 mila.. :/ Fortuna..
Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Io farei una giulietta e una 159 con pochi chilometri.... Due giuliette non hanno senso! Almeno cosi potete cambiarvele!
Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Autore Trovala una 159 con pochi chilometri.. E comunque non avrebbe senso prendere per me una segmento D a 19 anni ahah (anche se della 159 ne sono innamorato, anche classe c e serie 3, ma troppo onerose). Comunque avevo pensato per me ad una Golf Serie 6, usata con pochi chilometri che con 10 mila euro dovrei pigliarla e mio padre Giulietta nuova..
Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Trovala una 159 con pochi chilometri.. E comunque non avrebbe senso prendere per me una segmento D a 19 anni ahah (anche se della 159 ne sono innamorato, anche classe c e serie 3, ma troppo onerose). Comunque avevo pensato per me ad una Golf Serie 6, usata con pochi chilometri che con 10 mila euro dovrei pigliarla e mio padre Giulietta nuova.. Trovata 1 in sicilia con pochissimi chilometri e in più ha la garanzia di un anno!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255646238 Il senso è quello di prendere una giulietta per te e la 159 per tuo padre (con quel chilometraggio è nuova), e dato che la cambia ogni due anni.... Poi se un giorno devi fare un viaggio ( ad esempio andare a sciare sull'Etna con 4 amici), sulla 159 sci e tavola ce li carichi molto meglio! E a tuo padre gli lasci la giulietta!!! Secondo me è insensato prendere 2 auto uguali, neanche se fossero due 458 italia avrebbe senso Con i soldi avanzati ti prendi una giulietta veramente ben allestita a km0
Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Autore Quasi quasi la prendo io questa 159 :3 Metti caso dovessi comprare quest'auto, rimangono soldi per un'altra segmento C in buone condizioni.. ma se volessi cambiare stemma (invece di rimanere in Alfa Romeo?)
Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Quasi quasi la prendo io questa 159 :3 Metti caso dovessi comprare quest'auto, rimangono soldi per un'altra segmento C in buone condizioni.. ma se volessi cambiare stemma (invece di rimanere in Alfa Romeo?) Beh... Quello di cambiare stemma sarebbe un sacrilegio!!! Scherzi a parte, non saprei cosa consigliarti se cambi marchio!
Inviato 4 Settembre 201411 anni fa Autore Volkswagen, Lancia, Opel e Peugeot sono quelli più interessati da me.. poi ci sarebbe anche Fiat.. e (Mercedes *.*)
Inviato 5 Settembre 201411 anni fa Cambiare stemma è una cavolata prima di tutti l auto è una Alfa 158 lo sanno tutti in secondo luogo è un Alfa mica una cinesata!
Inviato 5 Settembre 201411 anni fa Cambiare stemma è una cavolata Io capisco che comprare italiano è un plus (lo penso anche io), ma questo "Cambiare stemma è una cavolata", è una cavolata. Perchè dovresti sentirti obbligato a comprare auto della stessa marca quando con altre marche potresti avere offerte migliori o auto che più si adattano a te o alle tue esigenze? Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store