Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto budget 22K

Featured Replies

Inviato
La trovo splendida. La più bella segmento C in circolazione. Un po cara però...

Una V40 T2 momentum con questa cifra ci esce, grosso modo. Te lo dico per certo perché ne ha una mia moglie.

Macchina che va benaccio e fa il suo, esteticamente bellissima (ma sono di parte), con il problema che la sinuosità della linea comporta limiti nella visibilità posteriore.

• Risposte 56
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Io ti consigliere di andare a vedere anche Volvo V40.

Non l'ho presa in considerazione perchè mi sembrava costasse più delle altre ma a questo punto andrò a vedere anche questa

Inviato
Non l'ho presa in considerazione perchè mi sembrava costasse più delle altre ma a questo punto andrò a vedere anche questa

Se rientra nel budget facci un pensierino perché è davvero seducente con interni di qualità!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Potresti trovare anche delle km zero ben accessoriate; consiglio l'allestimento Momentum che è quello intermedio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Ho dato un'occhiata anche alla mini su internet, sembra rientrare nel budget ma il configuratore non è molto dettagliato quindi penso che andrò anche in concessionaria a informarmi.

Comunque le preferite al momento restano:

Leon

Giulietta

A1 (ma col dubbio di spendere 20000€ per un segmento B)

Golf (col dubbio del prezzo maggiore)

Focus (ma prima aspettiamo che esca il restyling)

Inviato

Mini lascia stare.

Di BMW ha solo i costi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Da 140 a 170 ci ballano 100€ di bollo all'anno e qualche decina di euro (se c'è...) per l'assicurazione. Consumi, son quelli.

Prevedendo di spendere 22 mila, non mi sembrano una discriminante...roba che se strappi un filo più sconto sul nuovo o un prezzo più basso per l'usato ti paghi la differenza per anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Bella ma 170cv benzina iniziano ad essere tanti, come spese di gestione, io punterei a non superare i 130/140, inoltre non sono un fan del cambio automatico.
Da 140 a 170 ci ballano 100€ di bollo all'anno e qualche decina di euro (se c'è...) per l'assicurazione. Consumi, son quelli.

Prevedendo di spendere 22 mila, non mi sembrano una discriminante...roba che se strappi un filo più sconto sul nuovo o un prezzo più basso per l'usato ti paghi la differenza per anni.

Il TCT può essere uno sfizio, ma se guidi per un poco un automatico (e, in questo caso, un buon automatico) poi al manuale non ci torni.

Discorso potenza: ok, 170 possono sembrare tanti. Nella guida di tutti i giorni non li userai mai. Ma quando ti troverai ad averne veramente bisogno li avrai ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma