Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 58
  • Visite 27.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • station ... mi permetto di mettere un paio di foto ....

  • Riflessioni su Bi-Turbo Business Plus Arrivata da un paio di settimane la versione restyling, che sulla carta era sostanzialmente un clone della precedente del 2012 ( a meno di 7 cv aggiuntivi e

  • Imho hai preso l'Audi più bella che abbiano attualmente in commercio  

Immagini Pubblicate

Inviato

Finalmente hanno tolto di mezzo quell'improponibile Multitronic:agree:...un plauso ad Audi che offre ancora un V6 diesel con potenze nell'ordine dei 220cv

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ecco anche il listino di Allroad

Prezzi:

Allroad

Benzina:

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Allorad : 64.200€

Business : 66.850€

Business Plus : 69.100€

Diesel:

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Allorad : 61.050€

Business : 63.700€

Business Plus : 65.950€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Allorad : 61.800€

Business : 64.450€

Business Plus : 66.700€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Allorad : 67.900€

Business : 70.550€

Business Plus : 72.800€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Io trovo che appesantisca tantissimo la linea la bandella sottoporta

sembra una roba da autotuner anni 80 e su una macchina

che dovrebbe essere prima elegante e poi sportiva stona.

Inviato

La parte che mi piace di più di quest'auto è l'interno. L'esterno lo trovo un pò soporifero, ma molto elegante :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

è molto bella, anche se ripetitiva, ma bisogna ammettere che fa sempre la sua scena...bella!!!

La cosa che contesto io, invece, è proprio lo schermo buttato lì sulla plancia...non mi piace proprio questo modo di installarlo, sembra che si siano scordati di metterlo e che quindi hanno dovuto ingegnarsi un supporto volante al quale appenderlo (ma non è un problema solo di Audi, anzi è in ottima compagnia)...dico ci vuol tanto sforzo a inglobarlo nel cruscotto???

  • 9 mesi fa...
Inviato

Prezzi:

Sedan

Benzina:

1.8 TFSI (190 CV):

Base: 44.900€

Business: 47.550€

Business Plus: 49.800€

1.8 TFSI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 47.250€

Business Ultra: 49.900€

Business Plus Ultra: 52.150€

2.0 TFSI S-Tronic (252 CV):

Base: 49.100€

Business: 51.750€

Business Plus: 54.000€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (252 CV):

Base: 52.250€

Business: 54.900€

Business Plus: 57.150€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Base: 58.900€

Business: 61.550€

Business Plus: 63.800€

Diesel:

2.0 TDI (150 CV):

Ultra: 43.600€

Business Ultra: 46.250€

Business Plus Ultra: 48.500€

2.0 TDI S-Tronic (150 CV):

Ultra: 45.950€

Business Ultra: 48.600€

Business Plus Ultra: 50.850€

2.0 TDI (190 CV):

Ultra: 45.700€

Business Ultra: 48.350€

Business Plus Ultra: 50.600€

2.0 TDI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 48.050€

Business Ultra: 50.700€

Business Plus Ultra: 52.950€

3.0 TDI S-Tronic (218 CV):

Base: 52.500€

Business: 55.150€

Business Plus: 57.400€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 55.650€

Business: 58.300€

Edition: 59.550€

Business Plus: 60.550€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 56.500€

Business: 59.150€

Business Plus: 61.400€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Base: 62.600€

Business: 65.250€

Business Plus: 67.500€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (326 CV):

Competition: 71.000€

Competition Business: 73.650€

Competition Business Plus: 74.710€

Avant

Benzina:

1.8 TFSI (190 CV):

Base: 47.300€

Business: 49.950€

Business Plus: 52.200€

1.8 TFSI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 49.650€

Business Ultra: 52.300€

Business Plus Ultra: 54.550€

2.0 TFSI S-Tronic (252 CV):

Base: 51.500€

Business: 54.150€

Business Plus: 56.400€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (252 CV):

Base: 54.650€

Business: 57.300€

Business Plus: 59.550€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Base: 61.300€

Business: 63.950€

Business Plus: 66.200€

Diesel:

2.0 TDI (150 CV):

Ultra: 46.000€

Business Ultra: 48.650€

Business Plus Ultra: 50.900€

2.0 TDI S-Tronic (150 CV):

Ultra: 48.350€

Business Ultra: 51.000€

Business Plus Ultra: 53.250€

2.0 TDI (190 CV):

Ultra: 48.100€

Business Ultra: 50.750€

Business Plus Ultra: 53.000€

2.0 TDI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 50.450€

Business Ultra: 53.100€

Business Plus Ultra: 55.350€

3.0 TDI S-Tronic (218 CV):

Base: 54.900€

Business: 57.550€

Business Plus: 59.800€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 58.050€

Business: 60.700€

Edition: 61.950€

Business Plus: 62.950€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 58.900€

Business: 61.550€

Business Plus: 63.800€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Base: 65.000€

Business: 67.650€

Business Plus: 69.900€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (326 CV):

Competition: 73.400€

Competition Business: 76.050€

Competition Business Plus: 77.110€

Allroad

Benzina:

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Allorad: 64.900€

Business: 67.550€

Business Plus: 69.800€

Diesel:

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Allorad: 61.650€

Business: 64.300€

Business Plus: 66.550€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Allorad: 62.500€

Business: 65.150€

Business Plus: 67.400€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Allorad: 68.600€

Business: 71.250€

Business Plus: 73.500€

Per Sedan e Avant, 2.0 TFSI S-Tronic da 252 CV anche con trazione Quattro e 3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic in variante Competition per un totale di 326 CV.

Rincari per tutte, anche per Allroad, S6 ed RS 6 Avant.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 settimane fa...
Inviato

Riflessioni su Bi-Turbo Business Plus

Arrivata da un paio di settimane la versione restyling, che sulla carta era sostanzialmente un clone della precedente del 2012 ( a meno di 7 cv aggiuntivi e del passaggio da E5 a E6 ).

Con notevole sorpresa il comportamento del motore cambia : più pastoso, più pieno in basso ma meno rabbioso nel salire oltre i 3500. Leggermente meno rumoroso ( o meglio insonorizzato ? )

Mi pare che il passaggio da E5 a E6 abbia fatto aumentare i consumi, ma preferisco verificarlo dopo i primi 500/1000 km. Adesso, forse, è troppo presto.

E grande cambiamento anche nella mappatura / gestione del cambio : passaggi di marcia effettuati a regimi più elevati ( direi almeno 200 rpm ) rispetto a prima. Ma sembrano meno veloci, sopratutto se ravvicinati. Non c'è più il difetto di "sussulto" in scalata ( in E/D/S ) da 3° a 2° e da 2° a 1°. Sembra che il cambio sia ancora più "adattativo" allo stile di guida.

Ho messo lo sterzo dinamico e - sinceramente - non ho ancora percepito differenze rispetto alla precedente che non ce l'aveva.

Miglioramento con i Matrix Led : sempre ottimo campo visivo ma effettivamente sembrano adattare il fascio ( abbagliante ) in fase di incrocio con altri veicoli.

Infine ho l'impressione che abbia un rollio meno accentuato ( ovviamente a parità teorica di assetto e effettiva di cerchi/pneus ). Tutto il resto è ovviamente invariato.

Globalmente abbastanza sorpreso dalle nuove condizioni motore/cambio. Sarei curioso di sapere se simili impressioni sono riscontrabili anche sui motori dotati di S-Tronic.

A presto per ulteriori considerazioni sui consumi.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.