Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo voi, una possibile erede della Y che sia più maschile, con versioni abarth, e che richiami nello stile quella che fu la 112, quanto rischierebbe di assomigliare alle varie MINI?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 31
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo voi, una possibile erede della Y che sia più maschile, con versioni abarth, e che richiami nello stile quella che fu la 112, quanto rischierebbe di assomigliare alle varie MINI?

Il marchio Lancia non avrebbe appeal :(((e qui parliamo di resuscitare un'Autobianchi? Che nessun under 35 ha mai visto e nessun under 30 mai sentito nominare. Mah...

Inviato

Vabbe ma Tony ha fatto una domanda ipotetica che esula da un'eventuale apprezzamento da parte di clienti ecc... Comunque credo che una a112 sarebbe abbastanza diversa da mini tolti i fari anteriori circolari... Le due auto dell'epoca non si assomigliavano molto imho :)

Inviato
  • Autore
Vabbe ma Tony ha fatto una domanda ipotetica che esula da un'eventuale apprezzamento da parte di clienti ecc... Comunque credo che una a112 sarebbe abbastanza diversa da mini tolti i fari anteriori circolari... Le due auto dell'epoca non si assomigliavano molto imho :)

perché io vedo tanti spunti comuni, il tetto a coperchio, cubetto sporgente, passaruota anteriori, codolini e passaruota. anche perché 112 fu disegnata e prodotta per contrastare Mini all'epoca poi prodotta in Italia dalla innocenti!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Al giorno d'oggi, grazie alle norme per l'urto pedoni il rischio è elevatissimo.

Fosse stata fatta 10 o più anni fa, il discorso sarebbe diverso. IMHO

Inviato

Dio c'è ne scampi :P non mi piace affatto questa reinterpretazione :) era una vettura così simpatica persino in versione Abarth...

Inviato

Ci ho provato, ma onestamente poche idee mi hanno portato a questa cosa scrausa! La mancanza del simbolo è dovuta all'assenza di un simbolo moderno e soprattutto non sapevo se marchiarla Lancia!

Posto la versione con le linee cofano. Unendo i fari alla calandra non viene bene, o almeno non viene bene a me, così è un richiamo alla prima versione con i fari separati dalla calandra.

2cmkfux.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png