Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Guardando le immaginette de LaFeraaaaaaaaari si nota come i passaruota siano in depressione -> http://www.laferrari.com/static/00034/content/aerodynamics/ct_laferrari_aerodynamics_03_surface_pressure_coefficient.jpg

Quindi mi viene il dubbio che sul serio questi buchi possano servire a tenere adeso il flusso al corpo vettura.

Ma allora, perche' non si e' mai fatto prima? :pen:

E se non ce l'ha LaFeraaaaaaaari e' perche' non e' che sia proprio il non plus ultra come soluzione..

SE funzionano, si guadagna davvero pochino, imhissimo...

Pensavo a una soluzione anche più banale, tipo classe B che grazie a un accorgimento molto simile raggiunge un cx = 0,26 (nonostante abbia la forma di un pan carré) Fotogallery Nuova Mercedes Classe B. Aerodinamica e stile

Inviato

L'auto in se era fantastica come concept, la realizzazione su strada paga tanto questi carry over, vediamo le prestazioni, qualche cavalluccio in più imho non faceva male,

Vorrei ricordare che è prevista anche la versione Quadrifoglio Verde...i 280hp sono dietro l'angolo Imho.

Inviato
e lasci il cambio per strada ...

mha..non credo che migliorino il tct per portarlo a reggere 240cv al massimo...una versione piu potente ci sarà sicuro nel prossimo futuro...e non penso che si mettano a realizzare un nuovo cambio solo per quella

Basta aspettare e lo trovi di serie icon_wink.gif

si però una mappa + scarico vengono a costare molto meno rispetto ad un'ipotetica versione qv o gta

Inviato

Più che altro a portare in pista una macchina mappata... mah

Il lato positivo è che non paga il superbollo, contrariamente alla cayman anche base.

Inviato

si però una mappa + scarico vengono a costare molto meno rispetto ad un'ipotetica versione qv o gta

Nonchè rendono l'auto illegale per l'uso su strada, ricordiamocelo. ;)

Peraltro un'auto da 60 mila € lo sanno tutti che viene acquistata da gente che se la fa rimappare per risparmiarne qualche migliaio di € di prezzo di listino della QV... ritrovandosi con un mezzo manomesso e inutilizzabile. 8-)

Inviato

Lo stato dell'etichetta non mi pare inusuale, ho delle etichette sotto al mio cofano motore che sono conciate in maniera praticamente identica.

FirmaBarcode.gif