Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Devo ricredermi sui sedili... sembrano meglio in ste foto di quanto non sembrassero sui potoschioppi originali... chi vi ha messo sopra le nobili terga come li ha trovati?

FirmaBarcode.gif

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Rega, mi son espresso male. dicevo 4+1 cioè sempre 5 led. questa immagine qui sopra meglio ci aiuta a capire. 4 in fila un po' curvati all'esterno, il quinto tra freccia e abbagliante. oppure sempre 3+2 con però 3 led all'esterno ed i due rimanenti dove sono ora. A mio avviso, la plasticozza nera che fa da base sarebbe venuta fuori più piccola e forse più elegante e discreto. So ben che si perdeva il family feeling con Giulietta, ma non è che anche lì la scelta dei fari sia 'favolosa' :-)
Inviato
Si, avevo capito come vorresti disporli sul lato esterno.

Mi sono limitato a ipotizzare perchè sono disposti come sono.

La soluzione sul lato esterno, personalmente, la troverei più banale di quella effettivamente usata.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Chi mi ha invocato? :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Se proprio vogliamo essere pignoli... l'avviamento a pulsante si sarebbe potuto fare anche in presenza della chiave classica....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Vero ma, secondo me, è una cosa senza senso. Visto che devo inserire una chiave nel blocchetto e dare il quadro...tanto vale continuare la sequenza e dare l'accensione.

P.S. Detto da uno che ha scoperto la comodità del keyless...;)