Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, grayfox_89 dice:

Io continuo a non spiegarmi come sia possibile che la 4c è dichiarata 990kg, la 124 1060Kg.

Ma in 124 non usano carbonio, il motore è in ghisa e non in alluminio, c'è infotainment, servosterzo.

Chiedo eh, che sono un ignorantone.

Pensa che la Suzuki Ignis e' data per 900kg!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, grayfox_89 dice:

Io continuo a non spiegarmi come sia possibile che la 4c è dichiarata 990kg, la 124 1060Kg.

Ma in 124 non usano carbonio, il motore è in ghisa e non in alluminio, c'è infotainment, servosterzo.

Chiedo eh, che sono un ignorantone.

Considera che un 1750 pesa più di un 1400. 

Le ruote più grosse pesano di più. 

E una non ha il tetto. 

Sicuramente il telaio di 4c potrebbe sopportare potenze ben maggiori 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Eh ma quanto pesa di più? 
Che poi basta tirare fuori qualche cavallino che poi compensi. 
Che il motore praticamente credo non abbia mai subito step di potenziamento. 
E penso che una 20ina di cv in più vengano fuori senza nessun problema. 
Anzi non ho capito perchè ancora non è stato fatto. 

Si, pero' questo vuol dire tutto e niente visto che guidare una vettura di 1000 kg e 230 cv non è proprio come guidarne una di 700 e 120 cv (tanto per fare un esempio a caso [emoji28]).

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

oggi ho avuto modo di guidare questa belva, una macchina d'altri tempi, sempre nervosa e che non ti permette un secondo di distrazione...

che dire, da oggi metterò da parte i risparmi per poter un giorno permettermela, a meno che uno dei fortunati possessori non decide di donarla :D

Inviato
On ‎18‎.‎05‎.‎2017 at 11:56, Bean dice:

In cosa si dovrebbe differenziare?

Sarabbe molto bello se saranno invece degli strumenti tipo playstation, dove si vede niente, belle strumenti classici analogici e se poi renderano possibile di sceglere un cambio manuale, poi la 4C sarebbe perfetto.

Inviato

Capisco che la 4C è una macchina sportiva di alto livello con soli 240 cv. Considerato che è uscita una honda civic a trazione anteriore con più di 300 cv mi piacerebbe vedere un aumento di potenza per una nuova 4c. 

Inviato
2 ore fa, 4200blu dice:

Sarabbe molto bello se saranno invece degli strumenti tipo playstation, dove si vede niente, belle strumenti classici analogici e se poi renderano possibile di sceglere un cambio manuale, poi la 4C sarebbe perfetto.

Credo che il cruscotto digitale sia stato scelto per contenere il peso.

Inviato

200g ?

No, secondo me hanno risparmiato costi e questa si vede. Un quadro strumento scandente, troppo informazione su superficie troppo piccola. In una macchina che adesso costa quasi come una Boxster questi strumenti non sono adeguati e per andare sportivo sono poco chiara, non si vede i informazioni importanti con una ochiatina.