Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ha ragione MacGeek al 100% Non vedo perche' ti dovrebbero rompere le scatole per la posizione. Non e' scritto da nessuna parte dove deve essere esattamente una targa. Basta che sia visibile in tutte le condizioni.

non mi risulta che sia così. Se non sbaglio sul CdS (italiano) è ben specificata la dimensione della targa, la sua altezza minima da terra e l'inclinazione. Vale per tutti i mezzi (come sulle moto che ti uccidono se monti la targa troppo orizzontale)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi risulta che sia così. Se non sbaglio sul CdS (italiano) è ben specificata la dimensione della targa, la sua altezza minima da terra e l'inclinazione. Vale per tutti i mezzi (come sulle moto che ti uccidono se monti la targa troppo orizzontale)

Ok dunque nessun problema se la metti di lato finche' non e' troppo bassa (in generale dunque non solo per la 4C) e non la metti inclinata. Facilissimo anche in Italia per una volta :)

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi risulta che sia così. Se non sbaglio sul CdS (italiano) è ben specificata la dimensione della targa, la sua altezza minima da terra e l'inclinazione. Vale per tutti i mezzi (come sulle moto che ti uccidono se monti la targa troppo orizzontale)

Per le targhe posteriori i criteri sono molto rigidi (artt. 258 e ss r.a.c.d.s.). Per quelle anteriori fortunatamente di meno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la targa anteriore, è necessario che essa sia "perpendicolare o sensibilmente perpendicolare al piano di simmetria longitudinale del veicolo" (Regolamento attuativo del CdS, art. 259, comma 1, punto c). L'altezza minima da terra, pari a 30cm, viene specificata solo per la targa posteriore.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi risulta che sia così. Se non sbaglio sul CdS (italiano) è ben specificata la dimensione della targa, la sua altezza minima da terra e l'inclinazione. Vale per tutti i mezzi (come sulle moto che ti uccidono se monti la targa troppo orizzontale)

Da un occhiata veloce, sembra che la targa anteriore abbia pochi vincoli di montaggio.

Se per la posteriore i limiti di posizione, altezza e inclinazione sono definiti, per l'anteriore sono indicati solo l'obbligo di montaggio sul lato anteriore del veicolo e l'obbligo che sia pressochè perpendicolare rispetto al piano di mezzeria dell'auto.

Pare strano pure a me, ma questo ho trovato sul sito dell'ACI. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tutto va bene, dovremmo prenderla così 8-)

Bella combinazione... Gran bella combinazione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un occhiata veloce, sembra che la targa anteriore abbia pochi vincoli di montaggio.

Se per la posteriore i limiti di posizione, altezza e inclinazione sono definiti, per l'anteriore sono indicati solo l'obbligo di montaggio sul lato anteriore del veicolo e l'obbligo che sia pressochè perpendicolare rispetto al piano di mezzeria dell'auto.

Pare strano pure a me, ma questo ho trovato sul sito dell'ACI. :pen:

E' così.

Gli altri vincolo sono:

1) che sia collocata nel suo alloggiamento; non la posso portare in giro, dentro l'abitacolo, visibile dal parabrezza come pure ogni tanto si vede.

2) l'alloggiamento deve presentare una superficie piana o approssimativamente piana

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

imho và presa base base solo con clima e radio (opt free).

il resto in aftermarket lo si trova a prezzi molto più vantaggiosi

parlo di ammo/molle

cerchi/gomme

marmittefiniture interne

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.