Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Parco della Vittoria era la più grande inculata del Monopoli :lol:

Ma per chi ce l'aveva...solitamente si svenava a comprarlo, a allestirlo...e poi tutti lo saltavano a piè pari finendo in Vicolo Corto o Vicolo Stretto :lol:

Io puntavo sempre all'accoppiata dei vicoletti. :si:

Comunque, mi chiedo se sarà mai disponibilie a nolo, sta' benedetta cariola. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pozzibole.. ti posso dare per certo che almeno due dei noleggiatori al Ring stanno prevedendo di metterla disponibile... a che prezzo e' tutto da vedere... e qualcuno vorrebbe fare anche.. altro :mrgreen:

Nel frattempo...

Discorso delle leve al volante (4 min circa), quindi ferrari è più scomoda senza motivo?icon_scratch.gif

Quello che e' piu' comodo/utile in pista e su una certa auto in base a quanto e' diretto o meno lo sterzo non necessariamente vale nello stesso modo in un'altra auto.. uso pista, comunque, le palette sono solidali al volante per ovvi motivi.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Normale? c'è da supporre che tutte le prime 3500 siano state ordinate, dunque....

No quello che ho detto e' con una macchina del genere e' normale che la produzione destinata ad un paese "finisca" presto e dunque i tempi di attesa si allunghino molto. In Inghilterra bisogna aspettare 12 mesi probabilmente (se le notizie sono corrette) perche le 200 auto del 2014 sono gia' state vendute. In Italia dubito ma forse qualche concessionario ha gia' venduto la suq quota di auto...

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

No quello che ho detto e' con una macchina del genere e' normale che la produzione destinata ad un paese "finisca" presto e dunque i tempi di attesa si allunghino molto. In Inghilterra bisogna aspettare 12 mesi probabilmente (se le notizie sono corrette) perche le 200 auto del 2014 sono gia' state vendute. In Italia dubito ma forse qualche concessionario ha gia' venduto la suq quota di auto...

Spero di no.. visto che fino a inizio ottobre le standard non sono nemmeno ordinabili... A me hanno dato 6/8 mesi, con versamento 15% all'ordine.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non e'ancora possibile ordinarla,ALMENO PER ME,sono stato un paio di volte dal concessionario e niente,non ne sanno nulla ,solo sabato scorso mi hanno detto che a ottobre si potra' comprare ,e inizieranno i corsi per i concessionari,quindi non ho idea di come siano riusciti a vendere macchine fino al 2015.comunque io ho messo in conto un attesa di almeno un anno:(((se prima meglio ma ho qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho l'impressione che ci sia un tot di ordini che diventeranno "se la vuoi subito, ti cedo la mia dietro adeguato sovraprezzo" :)

Chi voleva l'F40 subito, la pagò anche 1 miliardo cash (e ci furono polemiche su quel figlio di buona donna di Mansell)

A me è stato proposto per la LE, è stata fatta la proposta alla concessionaria la quale gentilmente me l'ha riportata (inlcalzato da un "non lo fai vero!?", mi avevano già capito col solo sguardo :))

Ho ringraziato e rifiutato, dopo due anni di attesa, l'ansia e la smania per sapere se si sarebbe avuta o meno, le mille telefonate e mail, la voglio avere, la devo toccare!!!

PS: per non parlare di tutte le seghe mentali che mi son fatto per scegliere tra bianco e rosso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

catalogo.jpg

Sto rompendo le palle al mio conc a Londra per ottenera questa dannata brochure. Non ne sa niente....

Sembra molto piu' bella di quella schifezza che ci hanno dato per la LE!

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.