Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

era peggio se la discussione animata, condita di scazzottata, si fosse verificata davanti al conce tra due "pretendenti" clienti di 4C irritati da una lunga, lunghissima, estenuante, logorante, interminabile attesa :(r

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato
se non si è capito, è inventata la storia di prima.... :disp2:

confermo, una cosa del genere a Cinisello può succedere solo davanti al "Bar...collo ma non mollo" :lol: (tale bar esiste davvero)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
confermo, una cosa del genere a Cinisello può succedere solo davanti al "Bar...collo ma non mollo" :lol: (tale bar esiste davvero)

Dilettanti.

Noi abbiamo il Bar Hacca

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Guardate nei commenti sotto....molta gente non si è resa conto sia una cavolata! E' la cosa che fa più ridere!!

Tornando a 4C c'è la nr.54, rossa, in consegna a Ravenna....vista oggi perchè ho parcheggiato per caso di fronte alla concessionaria..

Inviato

Se non capisci che la notizia è falsa come i soldi del Monopoli, allora non sei degno di avere una 4C sotto le chiappe.....

cambiando argomento: pazzidux sei un pisano?

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

avvistata da miei colleghi oggi 4c a Firenze... mi hanno detto solo che è rossa!... se è di qualcuno qui nel forum si palesi immediatamente!

in caso di sconosciuto alla comunità mi premurerò, in caso di incontro ravvicinato, di portarlo all'ovile autoparerista!...

naturalemente prego i capi dei capi di inserire una clausola che preveda la prova del mezzo da parte di un membro onorato (anche meno) di AP

come condizione NECESSARIA alla suddetta iscrizione!...:mrgreen:

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
Se non capisci che la notizia è falsa come i soldi del Monopoli, allora non sei degno di avere una 4C sotto le chiappe.....

cambiando argomento: pazzidux sei un pisano?

Nono! Piombinese! A pisa c'ho studiato (poco) e fatto un po di sana goliardia