Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Non credo sia un refuso,è scritto anche nella cartella stampa italiana che c'è in prima pagina

  • Cambio manuale C635 a sei rapporti
    • Mercati: Tutti
    • Motorizzazioni disponibili:

§ Motore MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start (4x2)

§ Motore Turbo MultiAir da 1,4 litri (4x2 o 4x4)

§ Motore MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start (4x2)

§ Motore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start (4x4)

o Come per il DDCT, il cambio manuale a sei rapporti offre un differenziale di rapporto di 6,68 con rapporto finale di trasmissione pari a 4,438 (motori MultiAir) e 3,833 (motori MultiJet II), per garantire una maggiore efficienza nei consumi di carburante alle velocità più elevate. Grazie al rapporto di trasmissione della prima marcia di 18,4:1, questo cambio manuale offre un'accelerazione rapida e cambiate precise e fluide. Un albero intermedio tubolare insieme con semialberi di uguale lunghezza intervengono nelle situazioni in cui il veicolo sterza involontariamente per un eccesso di potenza.

poi io non ci vedo nulla di male quando viene offerta anche la possibilità dell'automatico;).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente 4x2 con cambio automatico?

Solo la 1.4 multiair da 140cv abbinato con il TCT,che però non compare nel listino tedesco....per gli USA invece c'è anche il 2.4 4x2 con l'automatico a 9 marce.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che ho guidato io era 2.0 MultiJet II 140 CV 4x4 cambio manuale 6 rapporti versione Limited.

L' "uomo Jeep" ha detto che ci saranno anche il MultiAir 1.4 benzina 120 CV e il 2.0 MultiJet declinato in due potenze da 140 e 170 CV. Le altre vetture esposte erano altre due Limited 4X2 manuali, una arancione ed un'altra bianca.

Mi ha anche riferito che le vetture non saranno nei concessionari prima di settembre, infatti queste del lancio "gireranno" fra le concessionarie solo per le serate.

EDIT: ho corretto la mia affermazione: il motore era il 2.0 meno potente da 140 CV.

Modificato da matbard

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi il c635 awd esiste?

si..ma con cambio Manuale...il TCT sarà disponibile solo sui 4x2...e le trazioni integrali non MT avranno tutte il 9 marce :)

Quella che ho guidato io era 2.0 MultiJet II 140 CV 4x4 cambio manuale 6 rapporti versione Limited.

L' "uomo Jeep" ha detto che ci saranno anche il MultiAir 1.4 benzina 120 CV e il 2.0 MultiJet declinato in due potenze da 140 e 170 CV. Le altre vetture esposte erano altre due Limited 4X2 manuali, una arancione ed un'altra bianca.

Mi ha anche riferito che le vetture non saranno nei concessionari prima di settembre, infatti queste del lancio "gireranno" fra le concessionarie solo per le serate.

EDIT: ho corretto la mia affermazione: il motore era il 2.0 meno potente da 140 CV.

i multiair saranno da 140 e 170 cv..non da 120 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi almeno all'inizio saranno disponibili solo i motori > 140cv mi par di capire... :pen:

Fosse così quel range di prezzo indicato (effettivamente piccolo in confronto alla "vastità" di motori in gamma) sarebbe corretto, e mi fa pensare ad un entry price attorno ai 20... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sarebbe abbastanza normale partire con le versioni costose di un prodotto, in modo da sfruttare al massimo l'effetto novità

e poi man mano introdurre quelle meno costose.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.