Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Featured Replies

Inviato
Apple già di base non ti invia prodotti e non ti invita agli eventi per la stampa.

Se tu, recensore, vuoi fare un articolo su un prodotto Apple te lo devi comprare.

È così da anni, ormai.

Apple è al di sopra del mercato e si comporta come tale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scherzi? Sono già riusciti a farlo passare per "fake", o comunque per qualcosa che ha interessato AL MASSIMO DIECI esemplari, con difetti di costruzione.

da prendere a calci in culo per tutto il camino El Camino Real :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 242
  • Visite 49.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
minchia è da una settimana che te lo dicevo :lol:

fossero stati quadrati sti benedetti buchi sarebbe stato pure peggio :lol:

ancora co sti buchi quadrati :lol: mai parlato di buchi quadrati :lol: ma di profilo squadrato della sezione della scocca VS profilo smussato, tipo 5S

iPhone-5s-vs-iPhone-6.jpg

tra l'altro il 5S ha i tasti più piccoli e tondi e non bislunghi.

progettato veramente male comunque.

Imho hanno dato troppa "fiducia" al cristallo come parte strutturale collaborante.

Cosa che fanno imho in troppi, anche nel campo automotive e dei serramenti. Errore da doppio segno blu che denota superficialità ed eccesso di fiducia nei propri mezzi. Imho molto dannoso per l'immagine sul lungo periodo.

c'è anche da dire che la sollecitazione necessaria per romperlo è mooolto particolare

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ancora co sti buchi quadrati :lol: mai parlato di buchi quadrati :lol: ma di profilo squadrato della sezione della scocca VS profilo smussato, tipo 5S

iPhone-5s-vs-iPhone-6.jpg

tra l'altro il 5S ha i tasti più piccoli e tondi e non bislunghi.

c'è anche da dire che la sollecitazione necessaria per romperlo è mooolto particolare

vedi che come al solito non ho capito un cazzo ? credevo che parlassi dei buchi tondi VS quadri :lol: :lol:

tornando a sto aifon 6, imho hanno cannato anche il design oltre alla robustezza.. sembra un samsung satinato :pen:

Inviato

Scassato da tutto e tutti ho comprato sto robo qui:

14_6_2.jpg

A leggere le caratteristiche dovrebbe essere una roba favolosa.... ma diciamo che averlo pagato ben 129,00€ ha aiutato moltissimo...... arrivato stamane, messo in carica...se non esplode vi racconto com'è.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

http://it.comebuy.com/media/catalog/product/cache/5/image/0c9d38bf24f8c9fbf9e7a311e0b6c8bf/1/4/14_6_2.jpg

A leggere le caratteristiche dovrebbe essere una roba favolosa.... ma diciamo che averlo pagato ben 129,00€ ha aiutato moltissimo...... arrivato stamane, messo in carica...se non esplode vi racconto com'è.....

Usa Flyme OS? :shock:
Inviato

UhhMamma, cos'è? :shock:

Sembra grosso grosso!

Proprio come l'iphoneGrosso! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Usa Flyme OS? :shock:

Esprimiti con termini che io possa comprendere...... :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Esprimiti con termini che io possa comprendere...... :lol:

credo che voglia intendere che a fine carica va in fiamme :lol: