Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Espace 2015? 143 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Oggi ho visto una Talisman sw Blu scuro, un colore spettacolare!

Qualcuno ha idea del perché la espace non viene importata Blu?

Solo grigi, bianco e nero....

Una tristezza però.....

• Risposte 663
  • Visite 204.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per le gomme non sono mai soldi buttati   Specie se la misura è generosa.   In frenata con temperature basse e/o in presenza di umidità c'è tanta differenza di grip rispetto alle estive

• scusate se mi intrometto: ma sta espace oltre che firmware vari, portelloni più o meno elettrici, tetti apribili fissi, software schizofrenici, etc etc ogni tanto la guidate anche?

• "andare piano, gomme invernali e molta attenzione" 

Immagini Pubblicate

Inviato

Aggiungi l'azzurro e il beige

8 ore fa, nautius dice:

Guarda per i rumori non posso ovviamente esprimermi in quanto non mi è ancora arrivata l'auto .

Parlavo di qualità delle plastiche che riconfermo ovviamente a mio parere è in confronto con la mia attuale serie 5 che ribadisco non è assolutamente esente da difetti e nemmeno scricchiolii costando un bel 30% in più.

Comunque se le plastiche sono di qualità e non si deformano sono tutte cose risolvibili fatti sentire in conce

I

Ho avuto per 10 anni una Range Rover Sport 2.7 HSE  (prezzo di listino di allora 64.000€) e ti assicuro che gli scricchilii c'erano anche li, se appoggiavo il ginocchio sx alla portiera sembrava si aprisse in due dal rumore che emetteva per non parlare dell'acqua che entrava a tettuccio chiuso etc etc...ogni casa ha la sua e non pensare che esista l'auto  perfetta a meno che tu sia disposto a sborsare qualche centinaia di migliaia di eurini. ....

Inviato

Concordo pienamente Pagidari, e anche se spendi centinaia di eurini, rimango scettico che non ci siano rumorini.. basta lasciare l'auto al sole e va a più di 50 gradi.. le plastiche per quanto buone si deformano...e se non scricchiolano subito scricchiolano dopo.. poi dipende anche dalla fortuna.. io ho avuto 2 serie 5 identiche compresa l'attuale, la prima ha cominciato a scricchiolare dopo un'anno.. questa dopo un mese.... e sono gemelle....

La perfezione non è di questo mondo.. ma personalmente mi sono rotto le estremità di spendere un 30% in più perche' magari scricchiola 2 mesi dopo... se Espace non sarà perfetta.. conto quello che ho risparmiato avendo comunque un'auto confortevole e adeguata al mio uso.. e accendo la radio ;)

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Inviato
On Tuesday, June 07, 2016 at 08:18, valllone dice:

Io ho chiamato ieri il Call center e mi hanno confermato che la macchina è a Savona allo smistamento.

Consegna prevista in concessionaria la prossima settimana.

Per i primi di luglio dovrei averla!

Quando la avevi ordinata? 

Inviato

Ordinata a Leaseplan il 28/02/16.

Non ho però idea di quando esattamente loro abbiano girato l'ordine a Renault.

So solo che si appoggiano a Renord di Sesto San Giovanni per le consegne, ed è li che arriverà

Inviato
On 30/5/2016 at 20:41, kukoc7 dice:

Mi fanno notare che il vivavoce Bluetooth fa schifo e sentono malissimo.

Vi risulta la stessa cosa ?

sistemato problema vivavoce da Renault gratuitamente in officina per dei richiami con aggiornamento del software

Inviato

1) Come posso sapere quale versioni di mappa sono installate e se sono aggiornate all'ultima possibile? Nel caso come le aggiorno?

2) La radio, porca miseria, come si spegne? Ok, posso abbassare a zero il volume, ma è sempre accesa, possibile?

Modificato da eferrari

Inviato

Ricapitolando, dato che mi dovrebbe arrivare in 2/3 settimane, cosa devo verificare a livello di aggiornamenti per vedere se è tutto a posto?

Intendo tra Rlink, Bluetooth, mappe, ecc ecc.....

Grazie a chi vorrà fare un piccolo elenco con il numero di aggiornamento da verificare