Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Espace 2015? 143 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Su che auto l'hai usato?

Io? Una delle aziendali che ho avuto modo di guidare in lungo e in largo per l'Italia era una dCi Authentique modello precedente. Mi correggo, i cv erano 120 mi sa ;)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 663
  • Visite 204.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per le gomme non sono mai soldi buttati   Specie se la misura è generosa.   In frenata con temperature basse e/o in presenza di umidità c'è tanta differenza di grip rispetto alle estive

• scusate se mi intrometto: ma sta espace oltre che firmware vari, portelloni più o meno elettrici, tetti apribili fissi, software schizofrenici, etc etc ogni tanto la guidate anche?

• "andare piano, gomme invernali e molta attenzione" 

Immagini Pubblicate

Inviato

Vista ieri in concessionaria, davvero un gran macchininone e ben fatto, è molto imponente.

La cosa più bella è il sistema di abbattimento dei sedili con i pulsanti :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Io penso che se anche fai poca strada (12-15000 km/ANNO) l importante è farla nel modo più comodo possibile...pazienza se a volte ti porti a presso 1.7 ton di ferro ....

A proposito di affidabilità. ...io vengo dal mondo fiat e tutto sommato a parte piccoli inconvenienti niente di fuori di testa sono sempre stato trattato sempre bene dall'assistenza (cosa che vw prima di Fiat non ho avuto).....la renault è paragonabile alla Fiat come affidabilità ed assistenza?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

.....e il tablet verticale.....penso che in un modo o nell altro rispecchi il futuro delle plance. ...

• 2 settimane fa...
Inviato

Sono passato da un mio amico concessionario Renault e per una media di gamma (mi sfugge il nome sorry) accessoriata però come la Initiale mi ha fatto un preventivo con sconto quasi 18%!:clap

Capisco che debbano spingerla, ma iniziare così è quasi un suicidio.....

Inviato
Sono passato da un mio amico concessionario Renault e per una media di gamma (mi sfugge il nome sorry) accessoriata però come la Initiale mi ha fatto un preventivo con sconto quasi 18%!:clap

Capisco che debbano spingerla, ma iniziare così è quasi un suicidio.....

Se devi accessiorarla come una initiale perché non prendere un initiale?

Io sono stato sempre contro gli opzional....per me la macchina ideale sarebbe quella che ti vendono con tutto il massimo sarebbe con manutenzione inclusa!!!

Altro che bmw o audi dove devi anche pagati la luce di cortesia sulle alette parasole!!!

Inviato
  • Autore

Son salito sull' IniTiale.

Meraviglia delle meraviglie: bellissimo fuori, stupendo dentro.

Ottima la qualità e gli assemblaggi, confortevolissimo, meraviglioso il tunnel centrale sospeso con le lucette viola sotto.

Son rimasto colpito dal cassettino passeggero che esce automaticamente quando lo si sfiora :mrgreen: questo era montato bene!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 3 mesi fa...