Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Vista ieri in concessionaria, davvero un gran macchininone e ben fatto, è molto imponente.

La cosa più bella è il sistema di abbattimento dei sedili con i pulsanti :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che se anche fai poca strada (12-15000 km/ANNO) l importante è farla nel modo più comodo possibile...pazienza se a volte ti porti a presso 1.7 ton di ferro ....

A proposito di affidabilità. ...io vengo dal mondo fiat e tutto sommato a parte piccoli inconvenienti niente di fuori di testa sono sempre stato trattato sempre bene dall'assistenza (cosa che vw prima di Fiat non ho avuto).....la renault è paragonabile alla Fiat come affidabilità ed assistenza?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

.....e il tablet verticale.....penso che in un modo o nell altro rispecchi il futuro delle plance. ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono passato da un mio amico concessionario Renault e per una media di gamma (mi sfugge il nome sorry) accessoriata però come la Initiale mi ha fatto un preventivo con sconto quasi 18%!:clap

Capisco che debbano spingerla, ma iniziare così è quasi un suicidio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato da un mio amico concessionario Renault e per una media di gamma (mi sfugge il nome sorry) accessoriata però come la Initiale mi ha fatto un preventivo con sconto quasi 18%!:clap

Capisco che debbano spingerla, ma iniziare così è quasi un suicidio.....

Se devi accessiorarla come una initiale perché non prendere un initiale?

Io sono stato sempre contro gli opzional....per me la macchina ideale sarebbe quella che ti vendono con tutto il massimo sarebbe con manutenzione inclusa!!!

Altro che bmw o audi dove devi anche pagati la luce di cortesia sulle alette parasole!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Son salito sull' IniTiale.

Meraviglia delle meraviglie: bellissimo fuori, stupendo dentro.

Ottima la qualità e gli assemblaggi, confortevolissimo, meraviglioso il tunnel centrale sospeso con le lucette viola sotto.

Son rimasto colpito dal cassettino passeggero che esce automaticamente quando lo si sfiora :mrgreen: questo era montato bene!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.